La mano sulla culla (il cui titolo originale è The hand that rocks the cradle) debutta in Italia, su Disney+ il 19 novembre 2025. Il film 20th Century Studios è un remake del cult, cioè una versione moderna dell’omonimo classico; thriller psicologico diretto da Michelle Garza Cervera, che vede come protagonista Mary Elizabeth Winstead che interpreta Caitlin Morales, una ricca mamma di periferia che assume come nuova tata Polly Murphy (Maika Monroe), per poi scoprire che quest’ultima non è affatto la persona che dice di essere. Il cast del lungometraggio scritto da Micah Bloomberg sulla base di una sceneggiatura di Amanda Silver, comprende anche Raúl Castillo, Martin Starr, Mileiah Vega, Riki Lindhome e Shannon Cochran.

La mano sulla culla torna in veste moderna, promettendo  suspense 

la mano sulla culla

Riappare un classico del genere thriller psicologico, in una veste moderna, per terrificare una nuova generazione di spettatori. Il trailer ufficiale della pellicola anticipa le atmosfere inquietanti, in questa rivisitazione dell’omonimo film di culto degli anni ’90, che è stata annunciata dalla  20th Century Studios, promettendo suspense e alta tensione!

Una culla,  una mamma e una tata nel film da incubo  che  esplora la fiducia tradita fra le mura domestiche

Un bimbo in una culla,  una mamma di periferia e una tata sono gli ingredienti del film da incubo La mano sulla culla che esplora il tema della fiducia tradita all’interno delle mura domestiche, un terreno fertile per un thriller psicologico avvincente che segue la vita di Caitlin Morales, interpretata da Mary Elizabeth Winstead,  una ricca madre di periferia che decide di assumere una nuova tata di nome Polly Murphy, con il volto di Maika Monroe (attrice nota soprattutto per aver interpretato il ruolo della protagonista in The Guest e nell’horror It Follows).

Non è facile trovare un valido aiuto, perché seguendo il plot del film in questione, quella che sembra una scelta giusta si trasforma presto in un incubo, e metterà a rischio la sua famiglia quando la protagonista inizierà a temere Polly e a nutrire sospetti sulla donna, pensando  che non sia affatto la persona che afferma di essere. Il dubbio di Caitlin innescherà una spirale di paranoia e paura…

valeriagennaro@alpifashionmagazine.com

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Valeria Gennaro
Giornalista, insegnante, fashionista e cultrice della materia in storia del cinema con la passione per la moda, i bijoux e la social communication. Laureata magistrale in Teoria e filosofia della comunicazione e laureanda in Scienze filosofiche. Neuro Linguistic Programming Master Practitioner. Collabora a "La Gazzetta del Mezzogiorno", Cinematographe, CineCriticaWeb, Fashion Life, ed è caporedattore del giornale "Alpi Fashion Magazine" e del relativo supplemento sul lusso Luxury Style Mag.

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

More in:Notizie