Il Presidente di Pianoforte Holding, proprietaria dei marchi Yamamay, Carpisa e Jaked, è stato nominato Cavaliere del Lavoro

Dopo la nomina lo scorso 2 giugno, il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha consegnato le onorificenze ai 25 nuovi Cavalieri del Lavoro nel Salone dei Corazzieri al Quirinale.

Tra questi il Presidente di Pianoforte Holding, Luciano Cimmino, che alla fine della cerimonia ha dichiarato: “Stiamo aprendo in Messico e Filippine, entro Natale avremo due punti vendita nel paese asiatico. L’85% dei nostri occupati è fatto di donne e questo è anche un altro dei nostri vanti. La crisi? Si combatte con l’ottimismo”.

Ottimismo, quello dell’imprenditore campano, che ha dato i suoi frutti nel tempo: i marchi controllati da Pianoforte (Yamamay, Carpisa e Jaked) occupano oltre 1.000 dipendenti e sono distribuiti in 1.100 punti vendita in Italia e 178 all’estero.

Fonte: vogue.it

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Redazione
Alpi Fashion Magazine è una testata giornalistica che tratta argomenti di moda,arte nuovi stili, eventi, talenti e mode contemporanee. Il suo obiettivo è quello di rendere il mondo della moda multimediale e accessibile. Testata giornalistica Autorizzazione Tribunale di Cagliari – Numero ruolo: 02/16 del 12/04/2016

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

More in:Notizie