Natale è ormai trascorso, l’euforia del Nuovo Anno è svanita e, si sa, l’Epifania tutte le feste porta via, ma non i regali. E già, perché cosa c’è di meglio che svegliarsi la mattina del 6 gennaio con un dono davvero fashion nella calza appesa al camino?
Se siete delle vere fashion addicted, ecco solo per voi delle proposte davvero glamour da poter desiderare un’ultima volta prima che l’atmosfera magica delle vacanze svanisca. Se siete romantiche potreste optare per l’anello regolabile firmato Philo Milano, con una raffinata stellina nel prezioso oro rosa.
Super-trendy, chic e assolutamente luccicante la proposta Ice Watch: un orologio con cinturino in silicone nero, che illuminerà ancor più il vostro polso grazie al quadrante coperto di lustrini.
Un must have per vere it-girl. E per rimanere sempre nel mondo dello scintillio, Zara presenta la pochette coperta da una cascata di glitter nelle nuance blu e gold, che renderà ancora più incantato il vostro outfit.
Continuiamo con l’abbigliamento. Se volete aspettare la Befana, sdraiate sul divano, ma senza essere banali, non potete perdere il tenero pigiama con pantalone a tema nordico e una maglia con cuore a motivo treccia Tezenis.
E per girare a casa? Delle meravigliose ciabattine in ecopelo panna con applicazioni di pietre incastonate sulla punta Intimissimi.
Tocco finale i preziosi collant della linea evening Calzedonia, ove colorati strass ricameranno minuziosamente le vostre gambe.
C’è solo l’imbarazzo della scelta: lasciatevi ispirare da questi gift perfetti.
Monica Casola

















