La stagione calda sta per arrivare e anche il guardaroba maschile si veste di dettagli forti e accattivanti che renderanno unici i look. E se i capi di abbigliamento si fanno sempre più ricercati, un posto d’eccellenza è riservato anche agli accessori che faranno la differenza. Nella stagione dei matrimoni, non potevamo non raccontare i modelli di gemelli più cool per questa primavera-estate.

Dior Homme

Dior Homme

Piccole gioie al maschile dallo charm intramontabile, dettagli raffinati che regaleranno fascino e seduzione. Per un allure casual, ecco i modelli in ottone smaltato della linea Dior Homme, che presenta piccole creature della natura, come gli insetti in laccato bianco, ad ornare queste meraviglie. Se si vuole regalare un tocco bon ton, basta ricorrere a Bottega Veneta, che propone raffinate creazioni in argento anticato dalle forme lineari e nostalgiche, come quella a cuore intrecciato. Se non si vuole rinunciare ad uno stile glam- rock anche nelle occasioni più speciali, non potrete che essere catturati dalla versione Manuel Buozzi con teschi impressi sui particolari.

Bottega Veneta

Bottega Veneta

manuel buozzi

Manuel Buozzi

In ultimo che dire della collezione da cerimonia, per eccellenza, Carlo Pignatelli, che propone una rivisitazione di un oggetto tradizionale, donando un pizzico di modernità grazie a forme quadrate, dalla trama di fili tessuti, per una magia retrò.

Carlo Pignatelli

Carlo Pignatelli

Insomma un accessorio che non può assolutamente mancare e che trasformerà in un vero gentiluomo di altri tempi, perché ricordate che un gioiello è un ricordo prezioso per sempre.

Monica Casola

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Monica Casola
Sono nata in Ancona ma risiedo in una ridente cittadina delle Marche, Ascoli Piceno, chiamata la citta delle 100 torri. Sono cresciuta ad Ascoli ma nel mio sangue scorre anche tutta la passione e la vivacità tipica meridionale. Giornalista pubblicista e da sempre affascinata dal mondo dell'arte e del Fashion. Attualmente sono assistente addetto stampa di un famoso brand di calzature, trascorro la mia vita tra comunicazione e articoli di moda. Incantata dal romanticismo degli abiti di Elie Saab, che come principesse ci trasporta sempre in un mondo fatato; stregata dalla genialità di un Karl Lagerfeld, che sa rendere innovativo ciò che non potrebbe essere più classico. Eterna sognatrice che crede che i sogni e le passioni siano il respiro autentico della vita. Amo viaggiare, conoscere posti, nuove tradizioni e ogni tanto vivere anche qualche brivido di adrenalina. Vera appassionata e collezionista di scarpe: il tacco è l'accessorio giusto che racconta tutti i segreti più profondi di una donna. Vera paladina della giustizia e non per ultimo innamorata dell'amore. Citando Coco Chanel, Il mio leitmotiv è: la moda passa ma lo stile resta.

    Ti potrebbe piacere anche

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.