Il St. Regis Rome,uno degli hotel di lusso più prestigiosi della capitale, torna ad ospitare in esclusiva collaborazione con l’Atelier Curti, gli abiti sartoriali della stilista Giada Curti. Un Bridal Aperitif a curato dallo Chef Francesco Donatelli, dedicato alle giovani spose, che hanno affollato la famosa hall.

bridal-giada-curti-1

Atelier Giada Curti collezione Alta Moda Sposa

Una collezione Alta Moda Sposa P/E 2017 dalle atmosfere idilliache, modelle imprezziosite di diademi di fiori. Tema principale il pizzo, in tutte le sue sfumature ad ornare scolli e spalle. Corpetti ricamati da incrostazioni di cristalli e perle su gonne dai volumi inediti. Costruzioni preziose e ricercate. Motivi plissé, volants e sopragonne per gli abiti dal taglio romantico che accarezzano il corpo in una forma armoniosa. Un inno al romanticismo visto in un’ottica moderna per un sogno contemporaneo.

bridal-giada-curti-2

In passerella non solo proposte Bridal, ma anche la New Skirtcollection firmata Giada Curti, che tanto successo sta riscontrando sia presso l’Atelier di Pontercorvo, che tramite il canale e-commerce.

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Redazione
Alpi Fashion Magazine è una testata giornalistica che tratta argomenti di moda,arte nuovi stili, eventi, talenti e mode contemporanee. Il suo obiettivo è quello di rendere il mondo della moda multimediale e accessibile. Testata giornalistica Autorizzazione Tribunale di Cagliari – Numero ruolo: 02/16 del 12/04/2016

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Notizie