È il colore del sole, del limone e dell’allegria; è ciò che ricorda la bella stagione e il caldo che sta per arrivare. Insomma, il giallo quest’anno sembra aver conquistato le passerelle e le vetrine di tutto il mondo.
Divenuto uno dei maggiori trend della primavera estate 2015, molti stilisti si sono lasciati affascinare dalla sua luminosità e dalla sua carica energica, giocando con esso e riproponendolo in accostamenti a volte raffinati, a volte più disinvolti e divertenti.

Balmain
Direttamente dal mondo della natura, ecco l’abito con allacciatura al collo Balmain: piccole strisce di stoffa nera a contrasto, che ricordano una piccola e deliziosa apetta. Se invece volete dare un tocco casual chic ai vostri look quotidiani, non potete farvi sfuggire la maglia nella tonalità lime e scacchi bianchi e neri di Diane Von Funsterbeg, perfetta da abbinare con i mocassini in vernice brillante Gucci e il delizioso zainetto firmato Dolce & Gabbana.

Dolce & Gabbana

Gucci

Moschino
Se avete voglia di giocare con i vostri outfit, non potete non optare per il mini abito Moschino, riproduzione fedele di un sofisticato accappatoio in spugna.

Liu Jo
Se invece preferite un tocco bon ton e sofisticato per il vostro guardaroba estivo, ecco l’abito in pizzo Liu Jo, ideale per feste e cocktail in piscina.

Le Silla
Infine per essere preziose e colorate anche in riva al mare, intramontabile la proposta bikini, arricchito da dettagli full strass, Le Silla per donne che amano farsi notare.
Molte le alternative, a voi la scelta di come valorizzare questa nuance per renderla sempre più originale e unica.
Monica Casola












[…] che rompa il silenzio. Di un colore che non chiede il permesso. Che non si mimetizzi, ma emerga. Il giallo limone non è solo una scelta estetica: è un atto di coraggio, quasi una ribellione gentile. È il desiderio di ritornare alla luce, dopo […]