Home / Spettacolo / Le Stars / Il body painting di Georgia Viero come messaggio di protesta

Il body painting di Georgia Viero come messaggio di protesta

La valletta più longeva dello storico Processo di BISCARDI, in diretta nazionale ogni lunedì su Spot Uno, protesta con il suo corpo contro la dirigenza laziale.

Georgia-Viero-Lazio-(2)

Ha suscitato molto clamore questa sua iniziativa,una protesta gentile ma fortemente simbolica e dolorosa. Il padre dell’artista Italo-argentina è scomparso diversi anni fa e la portava con se allo stadio. E’ proprio per un gesto d’amore nei confronti del padre e della tifoseria Laziale (abbandonata a se stessa) che la Viero si è fatta portavoce del grande disinnamoramento dei tifosi della squadra capitolina biancoceleste.

Georgia Viero-Lazio (5)

Questo suo esporsi arriva per una stanchezza lunga anni e la valletta vorrebbe che a lei seguissero altri personaggi che simbolicamente contribuiscano a rafforzare la comunicazione di questo malcontento. Numerosi i sostenitori Laziali che la stanno ringraziando e chiedendo di poter utilizzare le sue immagini per continuare nella protesta.

Addetto Stampa Laura Gorini

About Laura Gorini

Laura Gorini, nata il 31 marzo 1982 a Brescia, addetto stampa per personaggi del mondo dello spettacolo, brand, fiere, locali e aziende, è da sempre appassionata di scrittura. Diplomata al liceo classico e laureata in Scienze e Tecnologie delle Arti dello Spettacolo, è anche scrittrice e poetessa.

Check Also

La multigenerazione di Paul Andrew debutta a Firenze

Debutta in grande stile Paul Andrew in Piazza della Signoria a Firenze, presentando un casting …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.