Oltre che essere stata nominata la donna più bella del mondo, Julia Roberts continua ad entusiasmare per la sua performance da attrice.

Oggi torna al cinema con una nuova missione, una favola. Ha sempre emanato una magia unica da suo sguardo e dal suo sorriso leggendario che alla soglia dei 50, continua a entrare nel cuore del pubblico.

Il prossimo 28 dicembre uscirà nelle sale cinematografiche il nuovo prodotto che la vede protagonista al fianco di Owen Nilson e Jacob Tremblay. Il film è tratto dal best seller di Raquel Palacio e racconta la storia di August Pullman, un ragazzino di 10 anni affetto da una deformazione craniofacciale che si ritrova ad affrontare la per la prima volta volta il mondo della scuola,

Julia, fan già del libro, comprò il testo per i suoi figlio ma inconsciamente era come se stesse già leggendone la sceneggiatura senza sapere che poi lo avrebbe interpretato.

Letto in soli due giorni durante un viaggio ne rimane entusiasta ed affascinata così come i suoi figli.

Questo ha scaturito il lei la voglia di far parte del cast. Lo stesso produttore di Pretty Woman sarà il produttore della nuova pellicola: piccolo il mondo per Julia!

Attratta dalla compassione della storia, dai sentimenti forti che oggi difficilmente riusciamo a capire e vivere. Una trama commovente con un messaggio universale: Il mondo odierno è frustrato, aggressivo: oggi questa storia farà la differenza. Julia interpreta la parte di una madre che mette nel cassetto i suoi obiettivi per amore del figlio, si prende cura di lui dalla sua uscita in ospedale. Lo cura e lo accudisce cercando di tenerlo nel suo guscio materno, in casa e non esporlo al pericolo della vita.

Dopo 27 anni di carriera Julia è sempre entusiasta del suo lavoro e dei risultati che riceve.

Oggi a differenza della soglia dei 20/30 anni di gioventù,  non interpreta più la stessa numerica di film rispetto alla fase giovanile ma nonostante tutto la sua pignoleria, caparbia e selezione l’accompagna sempre. Anche se prima lavorava per pagarsi un affitto, oggi lavora ma con un consolidato patrimonio alle spalle guadagnato: Julia mantiene sempre la stessa grinta ed entusiasmo di quella fase.

Il segreto è semplice: trovare ancora storie che mi piacciono» ha commentato.

Laura Savini

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Laura Savini
Laura Savini, nasce a Roma il 10 aprile 1984. Studia lingue dalle scuole superiori, e sceglie di laurearsi in lingue e culture moderne nel 2012. Da sempre attratta dal mondo dello spettacolo e moda, segue un master in comunicazione e moda presso l’accademia romana di costume e moda e raggiunge l’obiettivo prefissato: product manager per eventi. Dal 2013 infatti, collabora per il fashion system attraverso una start up romana, che le permette di conoscere una realtà da sempre sognata. Dai piccoli designer ai pilastri della moda italiana, seguendo passo a passo le produzioni di un grande evento. Viaggia per lavoro dividendosi tra Milano, Firenze, Roma, Cannes, Ginevra…… Casting, fitting, coordinamento backstage e regia sono le attività che svolge quotidianamente. Stella Jean, Au jour le Jour, G. Colangelo, San Andrès, A.Bratis, C. Pellizzari, i giovani; John Richmond, Chopard ed il re del fashion system italiano Giorgio Armani, i grandi con i quali ha collaborato fino ad oggi. “ Credere per riuscire”, il motto che l’accompagna da quando ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda. Ma Laura, non è solo event manager; dopo otto anni di collaborazione in una gioielleria romana, inizia per hobby a realizzare una piccola capsule collection di articoli handmade creati con materiali eco, riciclati e pietre dure. Da Hobby a lavoro, i suoi articoli vengono apprezzati e acquistati tramite un e-commerce dedicato . Inizia una piccola distribuzione sul territorio romano, con un obiettivo preciso: vendita ad ampio raggio…..La speranza e la voglia di creare non finisce mai, basta crederci! Per finire, la passione per la scrittura. Fin da piccola, si cimentava nella scrittura di storie, racconti, favole ed oggi scrive articoli per web magazine. La prima collaborazione arriva con la testata "d-moda" e "gp magazine"…..e non intende fermarsi!

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Cinema