Home Luxury Gioielli Wisp espone la collezione “Sens” al Salone del Mobile di Milano

Wisp espone la collezione “Sens” al Salone del Mobile di Milano

Wisp

Dare potere alle donne svegliando le loro sensazioni, aiutandole a stimolarsi, rilassarsi ed eccitarsi con facilità. La startup Fem-Tech Wisp, fondata e disegnata da Wan Tseng, ha da poco lanciato la sua prima collezione “SENS”, unica nel suo genere capace di combinare tecnologia e sensualità con gioielli in argento.

La collezione SENS verrà esposta a Milano durante il Salone del Mobile dal 9 al 14 Aprile a Lambrate Design District. Wisp è uno dei giovani brand innovativi contemporanei selezionati in partnership con Artistar Jewels, caratterizzati da una ricerca tecnica e stilistica e da una sperimentazione che mirano a rompere la monotonia dell’offerta del mercato di oggi.

Progettata a Londra e prodotta in Italia, la collezione SENS comprende dei gioielli che possono venire indossati su zone erogene come le orecchie, dita e collo. Utilizzando una tecnologia che lavora sulla sensualità, va a stimolare la percezione tattile e le sensazioni olfattive con un set di moduli interscambiabili che portano le consumatrici ad apprezzare il controllo sulla loro sensualità che ne deriva.

Questi moduli inoltre rilasciano un profumo e le fruitrici possono utilizzarli ovunque ed in ogni momento. In collaborazione con creatori di profumi di Londra, Wisp ha realizzato due collezioni di profumi con sei fragranze in totale. Questi profumi sono contenuti dentro delle sfere di cristallo ricaricabili presso le gioiellerie autorizzate.

“I prodotti Wisp sono disegnati per essere indossati come gioielli e catapultati in eccitanti sensazioni di tatto, respiro e odore” –Wan Tseng

Con grande rispetto per la cultura e la tradizione, Wan coltiva il suo interesse per l’innovazione con sensibilità e serietà per raggiungere una sua intimità durante il processo profondo di ricerca. Le donne silenziosamante invocano una rivoluzione dei sensi e Wan con orgoglio se ne rende paladina. Con innovazioni di qualità espresse con grande profondo rispetto, SENS di Wisp si avvicina all’amore.

Scoprite la collezione a Milano al Salone Del Mobile, Lambrate Design District entrata da via Sbodio, 9 e Via Massimiano, 6.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.