È il WILD TIGER il colore che in questa stagione andrà di moda!

Dall’eccentrico Blorage di qualche mese fa al Layage dello scorso autunno.

Ora le capigliature acquisiranno i toni caldi e grintosi dall’effetto naturale!

A sdoganare la nuova tendenza è stata Ilary Blasi;

capelli, wild tiger,Ilary Blasi

la showgirl e conduttrice del Grande Fratello VIP si è palesata, durante la prima puntata, con un colore di capelli diverso dal consueto.

Abituate a vederla in onda a “Le Iene” con un biondo chiarissimo, questa volta ha deciso di effettuare un cambio look, optando per un hair styling naturale e non artefatto come in precedenza.

capelli, wild tiger,Ilary Blasi

Il Wilde Tiger si presenta come un castano scuro ricco di riflessi, capace di donare alla chioma vitalità senza stravolgerla troppo.

Adatto sia alle carnagioni chiare che a quelle olivastre, tendenti allo scuro; si presenta come un colore caldo dalle note dorate, perfetto per chi ha una base castana sulla quale effettuare giochi di colore meravigliosi.

Dunque se anche tu dopo l’estate, come ogni anno, ti ritrovi con i capelli rovinati ed hai voglia di cambiare, ma non hai idea su cosa optare, il Wild Tiger è il metodo perfetto per rivitalizzare i capelli, conferendogli quell’allure naturale, che dia al capello un tocco sano, alla vista e al tatto.

Una nuances ricca di striature sul biondo e dal mood selvaggio.

Per l’autunno/inverno il colore più fashion sarà il Wild Tiger, in tutte le sue sfaccettature!

 

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Emanuela Golemme
Laurea Magistrale in Comunicazione Pubblica presso l’Università della Calabria; appassionata di moda e di tutto ciò che di particolare rapisce il suo sguardo. Fashion-Beauty-Lifestyle Editor, Content Creator e Blog Owner di: www.aboutcolours.com, spazio personale in cui affronta temi legati alla Moda, alla Bellezza e al Lifestyle e grazie al quale ha avuto l’opportunità di collaborare con diverse aziende, italiane ed estere.

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Capelli