Home / Moda / Moda Donna / Intimo Donna / Victoria’s Secret arriva a Roma
Victoria's Secret

Victoria’s Secret arriva a Roma

Prezzi vertiginosi, e accessori luccicanti hanno conquistato la capitale nonostante le critiche legate al concetto di bellezza ed al recente flop del fashion show del brand.

Nuovo progetto che arriva con una marcia in più nonostante i diversi flagship store nella capitale, all’interno del Centro Commerciale Porte di Roma.

Battezzato l’8 dicembre 2018 il nuovo store è già meta di fans e acquirenti continui, registrando incassi vertiginosi già dal giorno di apertura.

Scelte infinite tra pizzi, merletti, il nuovo negozio presenta una linea di biancheria completa che spazia dalla linea più economica alla lussuosa.

Nel 1995 nasce il primo Victoria’s Secret Fashion Show con protagonista in passerella Adriana Lima ancora poco conosciuta a differenza di Gisele Bundchen che passò alla storia per aver indossato il reggiseno più costoso della storia ricoperto da diamanti e pietre preziose, “Fantasy Bra Milionario”.

Oggi lo show è ancora in passerella con edizioni rinnovate del reggiseno milionario. Secondo quanto riporta il Business of Fashion il prezzo dell’accessorio si aggira intorno ai 13 milioni di dollari.

Purtroppo dal 2018 cali di spettatori però sono stati registrati nell’ultima fashion show, nel 2017 si contavano 5 milioni di spettatori contro i 3 del 2018. Colpa del cambio di emittente tv? Oppure colpa delle critiche che assiduamente additato il brand per ricercare un modello di bellezza troppo definito.

Le modelle multietniche, arrivano da tutto il mondo, unite da un obiettivo comune, la taglia skinny. Nonostante le modelle più famose che sono state scelte per gli show sono portatrici di uno stile di vita sano, non mancano le accuse alle stesse ed al brand di strumentalizzare il concetto di bellezza  rendendo quindi il brand inaccessibile alle donne normali.

Laura Savini

About Laura Savini

Laura Savini, nasce a Roma il 10 aprile 1984. Studia lingue dalle scuole superiori, e sceglie di laurearsi in lingue e culture moderne nel 2012. Da sempre attratta dal mondo dello spettacolo e moda, segue un master in comunicazione e moda presso l’accademia romana di costume e moda e raggiunge l’obiettivo prefissato: product manager per eventi. Dal 2013 infatti, collabora per il fashion system attraverso una start up romana, che le permette di conoscere una realtà da sempre sognata. Dai piccoli designer ai pilastri della moda italiana, seguendo passo a passo le produzioni di un grande evento. Viaggia per lavoro dividendosi tra Milano, Firenze, Roma, Cannes, Ginevra…… Casting, fitting, coordinamento backstage e regia sono le attività che svolge quotidianamente. Stella Jean, Au jour le Jour, G. Colangelo, San Andrès, A.Bratis, C. Pellizzari, i giovani; John Richmond, Chopard ed il re del fashion system italiano Giorgio Armani, i grandi con i quali ha collaborato fino ad oggi. “ Credere per riuscire”, il motto che l’accompagna da quando ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda. Ma Laura, non è solo event manager; dopo otto anni di collaborazione in una gioielleria romana, inizia per hobby a realizzare una piccola capsule collection di articoli handmade creati con materiali eco, riciclati e pietre dure. Da Hobby a lavoro, i suoi articoli vengono apprezzati e acquistati tramite un e-commerce dedicato . Inizia una piccola distribuzione sul territorio romano, con un obiettivo preciso: vendita ad ampio raggio…..La speranza e la voglia di creare non finisce mai, basta crederci! Per finire, la passione per la scrittura. Fin da piccola, si cimentava nella scrittura di storie, racconti, favole ed oggi scrive articoli per web magazine. La prima collaborazione arriva con la testata "d-moda" e "gp magazine"…..e non intende fermarsi!

Check Also

Nino Lettieri

Nino Lettieri e una pioggia di fiocchi per la collezione per AltaRoma

Fiocchi, fiocchi e ancora fiocchi per la nuova collezione Couture P/E 2019 di Nino Lettieri che si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.