Home / Attualità / Victoria Beckam disegna per beneficienza la maglia delle Spice Girls
spice girls

Victoria Beckam disegna per beneficienza la maglia delle Spice Girls

Meglio conosciuta come Posh Spice, la celebre Victoria rende omaggio alla vecchia band, che presto potrebbe tornare alla ribalta, realizzando una maglietta per sostenere il Red Nose Day, un’importante iniziativa per sostenere la povertà infantile.

Molte oggi le notizie su un possibile ritorno del gruppo specialmente dopo l’apparizione di Geri Halliwell e compagnia su Instagram. Un possibile tour che le vedrà protagoniste di nuovo tutte insieme. Nel frattempo che la notizia diventa realtà, Victoria Beckam torna sull’argomento “gruppo” per una nuova causa di grande spessore.

L’ex Posh Spice ha infatti da poco disegnato una nuova T SHIRT dedicata alle Spice Girl in versione limitata ed ispirata agli anno 90.

 

Una maglia di inno al potere delle donne, firmata dalla neo designer,  con causa benefica perché sosterrà il Red Nose Day.

Victoria infatti devolverà il 100% del ricavato dalla vendita di questa vendita per la celebre organizzazione che da tre anni raccoglie fondi attraverso una serie di iniziative benefiche per sostenere la povertà infantile.

«Ho viaggiato in Kenya e ho visto programmi incredibili supportati da Red Nose Day. Le ragazze in questi programmi seguono le lezioni di boxe non solo per imparare l’autodifesa, ma anche per prendere confidenza con la leadership, il proprio potere di donna» ha dichiarato Victoria Beckham su Instagram.

«Ci siamo incontrate e non si tratta solo di essere forti sul ring. Queste ragazze sono i futuri medici, avvocati, e tuttofare che scrivono le loro storie e modellano il futuro delle loro comunità. Questo è il potere delle donne».

Una classica t shirt bianca apparente, presenta sulla parte anteriore una foto in bianco e nero del gruppo con il celebre naso rosso. Sul lato posteriore invece i 5 nomi delle cantanti.

Doppia azione di un oggetto semplice, per ravvivare il guardaroba e per azione di beneficenza, in vendita su Omaze a 35 dollari

Laura Savini

About Laura Savini

Laura Savini, nasce a Roma il 10 aprile 1984. Studia lingue dalle scuole superiori, e sceglie di laurearsi in lingue e culture moderne nel 2012. Da sempre attratta dal mondo dello spettacolo e moda, segue un master in comunicazione e moda presso l’accademia romana di costume e moda e raggiunge l’obiettivo prefissato: product manager per eventi. Dal 2013 infatti, collabora per il fashion system attraverso una start up romana, che le permette di conoscere una realtà da sempre sognata. Dai piccoli designer ai pilastri della moda italiana, seguendo passo a passo le produzioni di un grande evento. Viaggia per lavoro dividendosi tra Milano, Firenze, Roma, Cannes, Ginevra…… Casting, fitting, coordinamento backstage e regia sono le attività che svolge quotidianamente. Stella Jean, Au jour le Jour, G. Colangelo, San Andrès, A.Bratis, C. Pellizzari, i giovani; John Richmond, Chopard ed il re del fashion system italiano Giorgio Armani, i grandi con i quali ha collaborato fino ad oggi. “ Credere per riuscire”, il motto che l’accompagna da quando ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda. Ma Laura, non è solo event manager; dopo otto anni di collaborazione in una gioielleria romana, inizia per hobby a realizzare una piccola capsule collection di articoli handmade creati con materiali eco, riciclati e pietre dure. Da Hobby a lavoro, i suoi articoli vengono apprezzati e acquistati tramite un e-commerce dedicato . Inizia una piccola distribuzione sul territorio romano, con un obiettivo preciso: vendita ad ampio raggio…..La speranza e la voglia di creare non finisce mai, basta crederci! Per finire, la passione per la scrittura. Fin da piccola, si cimentava nella scrittura di storie, racconti, favole ed oggi scrive articoli per web magazine. La prima collaborazione arriva con la testata "d-moda" e "gp magazine"…..e non intende fermarsi!

Check Also

GHD,glass hair

GHD scaglia il trend alert dell’autunno: Glass Hair

Glass Hair è il nuovo trend di tendenza per i vostri capelli. Secondo GHD, la famosa …

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.