Dalla collezione WEGAN, il giovanissimo brand di accessori che trae ispirazione dal mondo fetish e BDSM, arriva il B(dsm)OW, divertentissimo ed ironico choker realizzato interamente a mano in pvc profilato di borchie.
Parte della nuova generazione di harness, girocolli, chocker, polsini, bra e gioielli unisex caratterizzati da queer mission di WEGAN, il B(dsm)OW choker rappresenta l’accessorio più ironico, più trasversale, di più “facile” connessione e comprensione immediata col mondo prettamente fashion. Dotato di un “quid” inusuale, il Bow Choker di WEGAN risulta perfetto per “interpretare” in modo totalmente libero e privo di giudizio o pregiudizio il proprio stile.
Interamente realizzato a mano in pvc (materiale flessibile, resistente e funzionale), e disponibile in diversi colori dai classici bianco o nero ai più eclettici rosso e blu, fino ai più eccessivi pop fluo come fuxia, giallo ed arancio ed al più provocatorio “cum color”, il bow choker di WEGAN si presta per completare ogni genere di look con personalità, sia per sdrammatizzare qualcosa di strong, che per incattivire qualcosa di soft, soprattutto per definire sè stessi nel proprio way of life privo di schemi assoluti.