Home / Moda / Moda Donna / Intimo Donna / Sarah Jessica Parker testimonial Intimissimi
intimissimi

Sarah Jessica Parker testimonial Intimissimi

Non poteva non essere lei la nuova icona di stile della casa di moda Intimissimi. Già sul piccolo schermo da diversi giorni, la nota attrice americana veste i panni di una donna glamour sicura delle sue scelte, libera e rispettosa.

Dal piccolo al grande schermo, molto preso Sara tornerà a vestire i panni dell’attrice, il suo campo per eccellenza.

Completo in pizzo verde menta e immancabili sandali con tacco la mise di presentazione della testimonial che la vedremo prossimamente in “Blu Night” appunto, debutto alla regia del documentarista Fabien Constant, in cui interpreta una cantante che fa il bilancio della sua vita prima di un tour mondiale –, ma anche produttrice, editor e naturalmente icona di stile.

Lei una vera donna, una new woman, come la definisce il patrono Sandro Veronesi a capo del gruppo Calzedonia, lo stesso che la scelse per il debutto della campagna Autunno Inverno 2018/19.

Lei che cammina disinvolta per le strade di New York indossando solo un reggiseno e pigiama in raso, diventa subito promotrice di eleganza e stile.

La Carry di Sex and The City che ha lanciato la sua figura ed il suo stile è ancora viva in Sara? Sara oggi a distanza di anni ha mantenuto sempre un suo stile eccellente ma le necessità e scelte vissute sono diverse e lontane dal suo personaggio principale.

Sicuramente una madre che nel quotidiano, sceglie di vestirsi per il suo stile di vita che più le appartiene.
La moda ha sempre avuto una grande importanza nella sua vita e nelle sue scelte tanto da determinare anche il suo modo di essere. Nonostante Carry è stata per anni un icona di stile e imitazione per molte seguaci, Sara ha sempre sottolineato che tra il personaggio stiloso e la vera Carry, ovvero Sara, esiste ed esisterà sempre una linea di confine sottilissima.

La sua popolarità le ha permesso di vivere esperienze uniche legate al mondo della moda diventando infatti negli anni amica di molti e famosi stilisti che hanno riconosciuto ed apprezzato il suo stile. Il loro un legame inscindibile vivo ancora oggi.

Tornado alla campagna Intimissimi, Sara sottolinea che la stessa nasce per raccontare qualcosa di noi stessi, sulla capacità e forza delle proprie azioni, il saper esprimersi tra la folla senza giudicare.

La libertà di esprimersi secondo l’attrice raggiunge la completezza nel saper rispettare gli altri.

Laura Savini

About Laura Savini

Laura Savini, nasce a Roma il 10 aprile 1984. Studia lingue dalle scuole superiori, e sceglie di laurearsi in lingue e culture moderne nel 2012. Da sempre attratta dal mondo dello spettacolo e moda, segue un master in comunicazione e moda presso l’accademia romana di costume e moda e raggiunge l’obiettivo prefissato: product manager per eventi. Dal 2013 infatti, collabora per il fashion system attraverso una start up romana, che le permette di conoscere una realtà da sempre sognata. Dai piccoli designer ai pilastri della moda italiana, seguendo passo a passo le produzioni di un grande evento. Viaggia per lavoro dividendosi tra Milano, Firenze, Roma, Cannes, Ginevra…… Casting, fitting, coordinamento backstage e regia sono le attività che svolge quotidianamente. Stella Jean, Au jour le Jour, G. Colangelo, San Andrès, A.Bratis, C. Pellizzari, i giovani; John Richmond, Chopard ed il re del fashion system italiano Giorgio Armani, i grandi con i quali ha collaborato fino ad oggi. “ Credere per riuscire”, il motto che l’accompagna da quando ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda. Ma Laura, non è solo event manager; dopo otto anni di collaborazione in una gioielleria romana, inizia per hobby a realizzare una piccola capsule collection di articoli handmade creati con materiali eco, riciclati e pietre dure. Da Hobby a lavoro, i suoi articoli vengono apprezzati e acquistati tramite un e-commerce dedicato . Inizia una piccola distribuzione sul territorio romano, con un obiettivo preciso: vendita ad ampio raggio…..La speranza e la voglia di creare non finisce mai, basta crederci! Per finire, la passione per la scrittura. Fin da piccola, si cimentava nella scrittura di storie, racconti, favole ed oggi scrive articoli per web magazine. La prima collaborazione arriva con la testata "d-moda" e "gp magazine"…..e non intende fermarsi!

Check Also

Leonidè Mon

Leonidè Mon, lo stile per una donna moderna e seducente

Leonidè Mon è un giovane brand che nasce dall’idea creativa di Leonida Monti, una donna …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.