Home / Notizie / Robert Davi incanta Panicarola. Grande successo per l’evento In Memory of Ferruccio Lamborghini
Robert Davi

Robert Davi incanta Panicarola. Grande successo per l’evento In Memory of Ferruccio Lamborghini

Grande successo per l’evento In Memory of Ferruccio Lamborghini che si è svolto Sabato 20 ottobre presso la Tenuta Lamborghini di Panicarola (Perugia). Ospite d’eccezione del prestigioso Gala Dinner Show, organizzato dalla Manager Debora Cattoni, la star hollywoodiana, Robert Davi che si è esibita con alcune canzoni leggendarie del repertorio di Frank Sinatra. L’evento ha incantato tutti, lasciando sbalorditi sponsor e artisti che erano presenti e che hanno investito su una grandiosa scommessa divenuta realtà. Per la prima volta una star hollywoodiana del calibro di Robert Davi arriva in una Supercar Lamborghini, visitando la storica tenuta di Panicarola dove hanno avuto origine i primi fermenti creativi dell’imprenditore emiliano e dove egli è approdato nel 1970, già in età adulta.

Grandissima soddisfazione per lo staff giovane formato dalla manager Debora Cattoni, dal Business Partner Mauro Col, con l’appoggio del Consulente Finanziario Ercole Ciavarroni, e l’ufficio stampa che ha lavorato alla divulgazione di serata di un evento che farà parlare di sè anche nel futuro. Al prestigioso Gala Dinner Show, infatti erano presenti i più facoltosi Millionaire globali che sono rimasti letteralmente estasiati dall’organizzazione impeccabile e dalla prelibatezza dei piatti gourmet tipicamente umbri, che attestano il pregio dell’Alta cucina del Trasimeno, un territorio che ha dimostrato di essere all’altezza di un evento di altissimo valore. L’Umbria ne esce vittoriosa e piena di orgoglio dato che le alte personalità che operano in settori trasversali (persino dal mondo dell’Alta Finanza) provenienti da diversi paesi dell’Europa e del mondo, hanno richiesto che l’evento possa esssere replicato.

Robert Davi, photo by Rodolfo Laura. Veg Video

L’evento è stata un’occasione unica di visibilità per tutte le importanti aziende nazionali ed internazionali (Noblelashes, Mary Rose, Prosecco Toni De Casa Le Magnolie etc.) e per gli artisti di fama internazionale come Anna Privaloff, pittrice cipriota che espone nei migliori hotel cosmopoliti e nelle gallerie private degli uomini più potenti del mondo, e Francesco Verdi, artista ormai più che emergente, che ha ottenuto prestigiosi riconoscimenti da critici d’arte come Vittorio Sgarbi, Valentina Monastra e Giovanni Faccenda, nonchè membro del Comitato Scientifico Artistico della Fondazione Mazzoleni.

Robert Davi, photo by Rodolfo Laura. Veg Video

Il Gala Dinner Show, infatti, è stata per loro una importante vetrina per far conoscere la loro attività che perseguono con impegno e dedizione nel ricordo degli ideali e dei valori imprenditoriali di Ferruccio Lamborghini che ha reso onore al made in Italy nel mondo. La serata ha avuto inizio con l’arrivo di Debora Cattoni sulla “Countach”, la sua auto “Lamborghini” preferita, sfoggiando un meraviglioso ed elegantissimo abito rosso, firmato dalla stilista Lady Rocca. E a seguire Robert Davi, accompagnato da Fabio Lamborghini; ad aspettarlo c’erano i fotografi pronti con raffiche paragonabili solo ai migliori eventi di Hollywood.


Sono molto soddisfatta di aver coniugato più mondi, dall’arte al cinema, alle supercars. Alcune persone avevano anche alcuni progetti in comune e si sono ritrovati proprio al mio evento. Ringrazio la stima di Antonio Morabito, ed essendo anche il mio compleanno, mi sono emozionata quando Davi mi ha fatto gli auguri davanti a tutti” ha commentato la manager Debora Cattoni. “Ormai ci sentiamo spesso per nuovi progetti. Per me è una star di Hollywood dalla voce incredibile e tutto questo è stato magico” ha concluso l’organizzatrice dell’importante Gala Dinner Show.

Marianna Gianna Ferrenti

About Marianna Gianna Ferrenti

Sono una giornalista pubblicista lucana. Dopo alcune esperienze sul territorio, ho allargato gli orizzonti, affacciandomi nel 2012 al mondo del social journalism. Laureata magistrale in Scienze filosofiche e della comunicazione, dopo un corso di Alta Formazione in Graphic Design ed Editoria digitale, finanziato dal Fondo Sociale Europeo, ho arricchito il mio background con competenze tecniche nell'ambito della scrittura digitale

Check Also

Nati per Leggere

Nati per Leggere, il programma di Matera per la Settimana Nazionale

Nati per Leggere anche quest’anno vuole lasciare un’impronta decisiva in occasione della Settimana Nazionale che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.