Home / Moda / Moda Donna / Intimo Donna / Il reggiseno milionario di Victoria’s Secret
Lais Ribeiro

Il reggiseno milionario di Victoria’s Secret

L’angelo di Victoria’s Secret che ha indossato il nuovo “Champagne Nights Fantasy Bra 2017” dal valore di 2 milioni di dollari è la modella Lais Ribeiro.

Durante il Victoria’s Secret Fashion Show 2017, andato in scena a Shanghai il 20 Novembre per poi essere trasmetto dalla CBS il 28 Novembre, Lais Ribeiro ha avuto l’onore di sfilare con indosso l’iconico reggiseno dal valore di 2 milioni di dollari, disegnato dalla maison Mouawad Jewelry e realizzato con oro, diamanti, zaffiri gialli e topazi azzurri.

Lais Ribeiro

La nota top model brasiliana, divenuta ufficialmente uno degli angeli nel 2015, ha annunciato la grande notizia sul suo profilo Instagram commentando: “Ho tenuto questo segreto per troppo tempo e adesso sono onorata di annunciarvi che sarò io ad indossare il Fantasy Bra Champagne Nights quest’anno! Sono molto felice e grata per la fiducia che ha riposto in me la grande famiglia di Victoria’s Secret e per il sostegno che ho ricevuto dalla mia famiglia, dai miei amici e dai miei fan! Grazie mille! È ufficiale!”.

[instanow name= laisribeiro info_pos= top info_layout= 1 shape= square size= 70 info= 1 full_name= 1 bio= 1 stats= 1 window= 1 logo= 1 nofollow= 1 style= lite media= 1 link= file layout= grid columns= 1 lm_num= 6 ]

Ogni anno una tra le modelle più sensuali del mondo ha l’onore di indossare il costoso e prezioso indumento della linea “Fantasy Bra”, lanciata dal noto brand di lingerie e abbigliamento femminile fondato nel 1977 dall’imprenditore Roy Raymond.

Il primo reggiseno gioiello della linea “Fantasy Bra” compare in passerella nel 2001, sfoggiato dalla modella Heidi Klum. Nel corso degli anni è stato indossato da modelle del calibro di Gisele Bündchen, Karolina Kurkova, Tyra Banks, Selita Ebanks, Adriana Lima, Miranda Kerr, Candice Swanepoel, Lily Aldridge e Jasmine Tookes lo scorso anno.

Inoltre il Victoria’s Secret Fashion Show 2017 prevede la collaborazione con il designer Olivier Rousteing, creative director di Balmain.

Laura Savini

About Laura Savini

Laura Savini, nasce a Roma il 10 aprile 1984. Studia lingue dalle scuole superiori, e sceglie di laurearsi in lingue e culture moderne nel 2012. Da sempre attratta dal mondo dello spettacolo e moda, segue un master in comunicazione e moda presso l’accademia romana di costume e moda e raggiunge l’obiettivo prefissato: product manager per eventi. Dal 2013 infatti, collabora per il fashion system attraverso una start up romana, che le permette di conoscere una realtà da sempre sognata. Dai piccoli designer ai pilastri della moda italiana, seguendo passo a passo le produzioni di un grande evento. Viaggia per lavoro dividendosi tra Milano, Firenze, Roma, Cannes, Ginevra…… Casting, fitting, coordinamento backstage e regia sono le attività che svolge quotidianamente. Stella Jean, Au jour le Jour, G. Colangelo, San Andrès, A.Bratis, C. Pellizzari, i giovani; John Richmond, Chopard ed il re del fashion system italiano Giorgio Armani, i grandi con i quali ha collaborato fino ad oggi. “ Credere per riuscire”, il motto che l’accompagna da quando ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda. Ma Laura, non è solo event manager; dopo otto anni di collaborazione in una gioielleria romana, inizia per hobby a realizzare una piccola capsule collection di articoli handmade creati con materiali eco, riciclati e pietre dure. Da Hobby a lavoro, i suoi articoli vengono apprezzati e acquistati tramite un e-commerce dedicato . Inizia una piccola distribuzione sul territorio romano, con un obiettivo preciso: vendita ad ampio raggio…..La speranza e la voglia di creare non finisce mai, basta crederci! Per finire, la passione per la scrittura. Fin da piccola, si cimentava nella scrittura di storie, racconti, favole ed oggi scrive articoli per web magazine. La prima collaborazione arriva con la testata "d-moda" e "gp magazine"…..e non intende fermarsi!

Check Also

Wiki loves Basilicata

Wiki loves Basilicata, i borghi eccellenti lucani si preparano per il contest

Borghi Eccellenti Lucani annuncia la partenza della quarta edizione del concorso Wiki Loves Basilicata. L’edizione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.