La magia del Natale è ormai conclusa, i doni sotto l’albero sono stati scartati e l’aria festaiola di questa stagione sta per finire, ma non prima del 6 gennaio. È già, perché prima di riporre per un altro lungo anno decori e palline dentro scatole e scatoline, è tempo di appendere al camino la calza, aspettando che la dolce vecchina amata da grandi e piccini la riempia di dolcetti e di qualche preziosa idea.
Cosa regalare in questa epifania 2017? Audace, romantica, perfetta per il mood di questi giorni la mantella firmata Saint Laurent: design a cuore, morbida pelliccia color rosso fuoco e aperture per le braccia. Un must imperdibile per le fashioniste più glam.
Saint Laurent
Se la parola d’ordine è, invece, ammaliare a prima vista, Prada presenta ciò che fa per voi: shopping in tessuto con ricamo in micro paillettes e nuance nera, per un pensiero davvero stiloso.
Prada
Avete voglia di brillare un’ultima notte prima di tornare alla solita routine? È impossibile rinunciare all’abito gessato Marc Jacobs: il gusto chic incontra bagliori metallici e brillanti, mentre il profondo irraggiamento sul retro vi renderà sensuali e sofisticate.
Marc Jacobs
Anche le firme low cost danno sfoggio alla creatività con proposte imperdibili da indossare sul divano sorseggiando tè e gustando dolci biscotti allo zenzero. H&M rallegrerà il vostro guardaroba con un una felpa dalle maniche lunghe con la stampa di alberelli, caramelle e divertenti doni, per look dal sapore hold style.
H&M
Zara, infine, illuminerà i vostri piedi grazie alle meravigliose mary jane dal tacco quadrato, tempestate di glitter dorati. Un accessorio da non lasciarsi sfuggire.
Zara
Siete pronte a farvi coccolare dagli incanti più chic di stagione?
Monica Casola