La magia del Natale è ormai conclusa, i doni sotto l’albero sono stati scartati e l’aria festaiola di questa stagione sta per finire, ma non prima del 6 gennaio. È già, perché prima di riporre per un altro lungo anno decori e palline dentro scatole e scatoline, è tempo di appendere al camino la calza, aspettando che la dolce vecchina amata da grandi e piccini la riempia di dolcetti e di qualche preziosa idea.

Cosa regalare in questa epifania 2017? Audace, romantica, perfetta per il mood di questi giorni la mantella firmata Saint Laurent: design a cuore, morbida pelliccia color rosso fuoco e aperture per le braccia. Un must imperdibile per le fashioniste più glam.

Saint Laurent

Saint Laurent

Se la parola d’ordine è, invece, ammaliare a prima vista, Prada presenta ciò che fa per voi: shopping in tessuto con ricamo in micro paillettes e nuance nera, per un pensiero davvero stiloso.

Prada

Prada

Avete voglia di brillare un’ultima notte prima di tornare alla solita routine? È impossibile rinunciare all’abito gessato Marc Jacobs: il gusto chic incontra bagliori metallici e brillanti, mentre il profondo irraggiamento sul retro vi renderà sensuali e sofisticate.

Marc Jacobs

Marc Jacobs

Anche le firme low cost danno sfoggio alla creatività con proposte imperdibili da indossare sul divano sorseggiando tè e gustando dolci biscotti allo zenzero. H&M rallegrerà il vostro guardaroba con un una felpa dalle maniche lunghe con la stampa di alberelli, caramelle e divertenti doni, per look dal sapore hold style.

H&M

H&M

Zara, infine, illuminerà i vostri piedi grazie alle meravigliose mary jane dal tacco quadrato, tempestate di glitter dorati. Un accessorio da non lasciarsi sfuggire.

Zara

Zara

Siete pronte a farvi coccolare dagli incanti più chic di stagione?

Monica Casola

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Monica Casola
Sono nata in Ancona ma risiedo in una ridente cittadina delle Marche, Ascoli Piceno, chiamata la citta delle 100 torri. Sono cresciuta ad Ascoli ma nel mio sangue scorre anche tutta la passione e la vivacità tipica meridionale. Giornalista pubblicista e da sempre affascinata dal mondo dell'arte e del Fashion. Attualmente sono assistente addetto stampa di un famoso brand di calzature, trascorro la mia vita tra comunicazione e articoli di moda. Incantata dal romanticismo degli abiti di Elie Saab, che come principesse ci trasporta sempre in un mondo fatato; stregata dalla genialità di un Karl Lagerfeld, che sa rendere innovativo ciò che non potrebbe essere più classico. Eterna sognatrice che crede che i sogni e le passioni siano il respiro autentico della vita. Amo viaggiare, conoscere posti, nuove tradizioni e ogni tanto vivere anche qualche brivido di adrenalina. Vera appassionata e collezionista di scarpe: il tacco è l'accessorio giusto che racconta tutti i segreti più profondi di una donna. Vera paladina della giustizia e non per ultimo innamorata dell'amore. Citando Coco Chanel, Il mio leitmotiv è: la moda passa ma lo stile resta.

    Ti potrebbe piacere anche

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

    More in:Notizie