RECHARGE ME SYSTEM

I laboratori Recharge Me System, in occasione di Cosmoprof, presentano “Jelly Mud”, il primo fango-gel detossinante e drenante per viso e corpo che non necessita risciacquo.  

Sull’onda di una sempre crescente popolarità e relativo apprezzamento, si amplia ulteriormente la gamma prodotti di Recharge Me System che, in occasione di Cosmoprof, presenta (tra le varie novità) il primo “Jelly Mud”, fango-gel dalla texture innovativa.

“Jelly Mud” utilizza l’argilla in una speciale formula gel capace di mantenersi in una texture morbida che con la posa viene assorbita senza necessità di risciacquo. Di conseguenza non solo il fango-gel non si “secca” sulla cute come quelli classici argillosi, ma risulta anche più comodo da gestire non necessitando del risciacquo, talvolta complesso senza sporcare sé stessi ed il contesto attorno.

“Jelly Mud” nasce dall’esigenza di Recharge Me System di proporre una routine pratica, veloce ed altamente efficace, naturalmente alla portata di tutti e studiata per offrire un trattamento detossinante e drenante direttamente a casa propria. Grazie alla presenza di argilla verde, “Jelly Mud” svolge un’azione purificante e riequilibrante, aiutando a eliminare tossine e impurità. L’olio di riso, ricco di tocoferoli, protegge la pelle e aiuta a contrastare l’invecchiamento cutaneo, mentre l’olio di soia favorisce il ripristino dell’idratazione e contribuisce a migliorare l’elasticità del tessuto cutaneo.

La texture leggera e di nuova generazione rende il fango-gel di Recharge Me System semplice e pratico da applicare. Particolarmente indicato per chi desidera contrastare gonfiori e ritenzione idrica, favorendo la riattivazione della microcircolazione e donando una sensazione di leggerezza immediata del corpo; aiuta altresì a ridurre le impurità e a riequilibrare la pelle del viso, mentre sulla zona perioculare attenua le borse e migliora l’aspetto del contorno occhi, rendendolo più fresco e disteso.

Ideale da utilizzare da solo anche “come impacco” maschera viso purificante o fango corpo drenante, “Jelly Mud” agisce efficacemente anche in combinazione sinergica con altri trattamenti quali “Panta Attivo” per il corpo o “Supreme Mask” per il viso ai quali aggiunge rispettivamente gli effetti sopra citati.

Grazie alla sua versatilità, Jelly Mud” trova un importante spazio nella home beauty routine casalinga offrendo un trattamento professionale che unisce efficacia e praticità e sarà disponibile (inizialmente online) a partire dalla chiusura di Cosmoprof.

 

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Marina Greggio
Innamorata delle lingue e colleziono instancabilmente viaggi. Nel tempo libero scrivo, leggo, corro e mangio. Milano e Londra sono le mie due case, i due posti in cui il mio cuore si divide.

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

More in:Notizie