Dopo il successo del primo ”run to retail experience” ed in occasione del 50 esimo anniversario di attività, la Maison Ralph Lauren torna alla storica boutique di Madison Square per ribadire un nuovo progetto: “see now buy now approach”.

Nuove digressioni esotiche e luci su collezione da uno spirito esotico, nomade: un oasi di verde è  il background prestabilito.

Il designer conduce gli ospiti in una dimensione naturale, grazie a pareti tattili tappezzate da migliaia boccioli di orchidee, piante ed aree del deserto intrecciate a vite e muschio.

 

Uno scenario illustre, arricchito dal contrasto e dal gioco di forme pure e texture grezze, sfumature dei colori tipici del deserto  ed ori bruni. Le forme proposte e le superfici sono ricercate.

La donna Ralph Lauren è un prototipo di donna decisa, che impone alla società la sua personalità, carisma e charme. Gli abiti sono in lamè con stampe luminescenti, la sera  strati di seta e viscosa traslucida.

Madison Square all’altezza del civico 888, ha accolto lo scorso 15 febbraio  il pubblico dello shopping per 5 giorni consecutivi. Shopping experience in chiave green.

Per rendere il messaggio immediato e percepibile a tutti, la maison ha deciso di trasmettere livestreaming la sfilata a livello globale attraverso la piattaforma Facebook e Tencent Live China.

I capi sono già in vendita presso le boutique on line del marchi RL e presso i retail parter della maison.

Laura Savini

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Laura Savini
Laura Savini, nasce a Roma il 10 aprile 1984. Studia lingue dalle scuole superiori, e sceglie di laurearsi in lingue e culture moderne nel 2012. Da sempre attratta dal mondo dello spettacolo e moda, segue un master in comunicazione e moda presso l’accademia romana di costume e moda e raggiunge l’obiettivo prefissato: product manager per eventi. Dal 2013 infatti, collabora per il fashion system attraverso una start up romana, che le permette di conoscere una realtà da sempre sognata. Dai piccoli designer ai pilastri della moda italiana, seguendo passo a passo le produzioni di un grande evento. Viaggia per lavoro dividendosi tra Milano, Firenze, Roma, Cannes, Ginevra…… Casting, fitting, coordinamento backstage e regia sono le attività che svolge quotidianamente. Stella Jean, Au jour le Jour, G. Colangelo, San Andrès, A.Bratis, C. Pellizzari, i giovani; John Richmond, Chopard ed il re del fashion system italiano Giorgio Armani, i grandi con i quali ha collaborato fino ad oggi. “ Credere per riuscire”, il motto che l’accompagna da quando ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda. Ma Laura, non è solo event manager; dopo otto anni di collaborazione in una gioielleria romana, inizia per hobby a realizzare una piccola capsule collection di articoli handmade creati con materiali eco, riciclati e pietre dure. Da Hobby a lavoro, i suoi articoli vengono apprezzati e acquistati tramite un e-commerce dedicato . Inizia una piccola distribuzione sul territorio romano, con un obiettivo preciso: vendita ad ampio raggio…..La speranza e la voglia di creare non finisce mai, basta crederci! Per finire, la passione per la scrittura. Fin da piccola, si cimentava nella scrittura di storie, racconti, favole ed oggi scrive articoli per web magazine. La prima collaborazione arriva con la testata "d-moda" e "gp magazine"…..e non intende fermarsi!

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.