L’estate sta finendo, le piogge son tornate, mentre i designer di tutto il mondo giocano con le city in questo autunno inverno 2015, trasformandole in vere e proprie giungle metropolitane.

In nuance forti e decise o che rimandino ai colori naturali, l’animalier sembra divenire uno dei must have per il guardaroba della prossima stagione.

celine

Celine

Direttamente dalla passerella Celine ecco il soprabito zebrato con colletto a contrasto e la borsa in tinta: perfetto da indossare con sneaker per un tocco casual chic. Eccentrica, stravagante, decisamente d’effetto la donna Miu Miu, dove il motivo coccodrillo ispira un vestito verde smeraldo e un soprabito pitonato, per un allure anni 50.

Miu-Miu

Miu Miu

Impossibile, poi, non essere affascinati dalle meravigliose giacche maculate e cappotti di pelliccia firmate Moschino: tinte aggressive come l’arancione avvolgono la silhouette, per donne che amano essere ricercate, giocose senza rinunciare al glamour.

Moschino

Moschino

Decisamente fuori dagli schemi, destinati a stupire, i cuissard Dior dove le macchie bicolore che abbracciano la gamba ricordano il pelo della giraffa.

Dior

Dior

A completare i look, le bag Dolce &Gabbana, modello zainetto, da portare sulla spalla o, perché no, a mano, per donne in carriera dal tocco dark ad ogni passo.

D&G-(2)

Dolce & Gabbana

Un mood che lascia molto alla vostra fantasia, ma attenzione a non mixare troppi particolari. Ricordate: giocate, ma non eccedete.

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Monica Casola
Sono nata in Ancona ma risiedo in una ridente cittadina delle Marche, Ascoli Piceno, chiamata la citta delle 100 torri. Sono cresciuta ad Ascoli ma nel mio sangue scorre anche tutta la passione e la vivacità tipica meridionale. Giornalista pubblicista e da sempre affascinata dal mondo dell'arte e del Fashion. Attualmente sono assistente addetto stampa di un famoso brand di calzature, trascorro la mia vita tra comunicazione e articoli di moda. Incantata dal romanticismo degli abiti di Elie Saab, che come principesse ci trasporta sempre in un mondo fatato; stregata dalla genialità di un Karl Lagerfeld, che sa rendere innovativo ciò che non potrebbe essere più classico. Eterna sognatrice che crede che i sogni e le passioni siano il respiro autentico della vita. Amo viaggiare, conoscere posti, nuove tradizioni e ogni tanto vivere anche qualche brivido di adrenalina. Vera appassionata e collezionista di scarpe: il tacco è l'accessorio giusto che racconta tutti i segreti più profondi di una donna. Vera paladina della giustizia e non per ultimo innamorata dell'amore. Citando Coco Chanel, Il mio leitmotiv è: la moda passa ma lo stile resta.

    Ti potrebbe piacere anche

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

    More in:New Style