Home / Eventi / XX Edizione Premio Tecnico della Pubblicità Italiana Mediastars

XX Edizione Premio Tecnico della Pubblicità Italiana Mediastars

Un successo che cresce di anno in anno, per un premio che risulta essere uno tra i più autorevoli riconoscimenti a livello nazionale per la valutazione di campagne di Advertising, Corporate, Design e Comunicazione Multimediale.
Le Giurie composte da professionisti del settore quest’anno hanno valutato complessivamente c.ca 600 progetti provenienti da tutta Italia.

Nella splendida cornice NABA Nuova Accademia Di Belle Arti zona Navigli Milano, lo scorso 10 giugno 2016, sotto l’attenta e scrupolosa attenzione che corona ancora una volta la professionalità di Giulio Rodolfo, fondatore del Premio Mediastars e del suo staff; si è svolto l’evento di premiazione, serata presentata oltre che da Giulio Rodolfo, dagli storici presentatori Vittorio Zitelli e Pamela Mauro.

Barbara Zorzi,Mediastars,pubblicità

Dopo numerosi appuntamenti durante la serata, la cena e la consegna in anteprima del volume Annual XX Mediastars, che raggiungerà poi le scrivanie di manager e creativi di tutta Italia.

Il clou dell’evento è stata la cerimonia della XX Edizione del Premio Tecnico Mediastars, con la consegna dei riconoscimenti attribuiti ai tecnici professionisti per le varie categorie.
Agenzie e professionisti provenienti da tutta Italia hanno aspettato di salire sul palco, sotto un cielo stellato che rendeva ancora più suggestiva la location.

La Veneta di S. Giustina in Colle Padova, Barbara Zorzi dell’omonima Agenzia Barbara Zorzi Communication & Marketing;
da anni in veste di giurata tecnica per l’area Corporate-Pakaging e Promotion, quest’anno dopo oltre 25 anni di attività al servizio della comunicazione integrata on-line/off-line e del marketing, partecipa per la prima volta ad un concorso di categoria.

Barbara-Zorzi,mediastars,milano

Sezione Stampa, Campagna No Profit “Coloriamo la Vita”, Utente “Casa Priscilla Padova Onlus” Casa di accoglienza per bambini e ragazzi con gravi problematiche familiari alle spalle; (ns. Casa Priscilla è seguita dalla Zorzi da oltre 8 anni e come si legge anche sul suo sito, www.barbarazorzi-communication.it o nei vari articoli che parlano di Lei, sua Mission in tutto e per tutto per divulgare e aiutare questa realtà a Lei molto cara).

VINCE per la sezione stampa La Special STARS per il Copy – “Coloriamo la Vita 5×1000”
Direzione Creativa-Art Direction-Copy: BARBARA ZORZI – BARBARAZORZI COMMUNICATION & MARKETING.

Emozionata e seguita da una parte del suo staff: Dario Bellinato Digital Imaging – Francesco Pertini: Photo e con Serena Calabrese e Silvia Sellitri di “Casa Priscila”;

DEDICA il Premio al padre mancato improvvisamente pochi anni fa, che fin dai primi passi nel mondo della comunicazione come professionista l’ha sostenuta moralmente e ha creduto in Lei: Iles Zorzi.

Laura Gorini
crediti fotografici: Francesco Pertini

About Laura Gorini

Laura Gorini, nata il 31 marzo 1982 a Brescia, addetto stampa per personaggi del mondo dello spettacolo, brand, fiere, locali e aziende, è da sempre appassionata di scrittura. Diplomata al liceo classico e laureata in Scienze e Tecnologie delle Arti dello Spettacolo, è anche scrittrice e poetessa.

Check Also

LVMH in partnership con l’Italia

Il colosso francese ha scelto l’Italia per una nuova collaborazione. L’Accademia Massoli viene selezionata per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.