PITILLOS

PITILLOS, celebre marchio spagnolo di calzature dal 1981 sinonimo di semplicità ed eleganza, presenta la sua nuova collezione autunno-inverno 24_25. Realizzata con maestria nella storica fabbrica di Arnedo, La Rioja, la collezione FW rappresenta il perfetto connubio tra tradizione e innovazione, con modelli pensati per rispondere alle esigenze della vita moderna, mantenendo però un occhio attento alla praticità e al comfort. 

PITILLOS racconta storie di stile e personalità a ogni passo e propone calzature che entrano in sintonia con chi le indossa. I modelli protagonisti di questa stagione fredda 24_25 sono numerosi e tutti irresistibili: i mocassini, must-have del guardaroba femminile autunnale, sono disponibili in una vasta gamma di colori e proposti sia in versione classica che con frange e con tacco alto e largo, per chi ricerca un tocco trendy.

Altro modello timeless le stringate dal sapore maschile, perfette per chi ricerca carattere e raffinatezza. Per le giornate più grigie stivali, anfibi e biker boots diventano essenziali, uniscono infatti praticità e grinta con un design lineare e pulito che esalta un’eleganza sportiva e funzionale. Il fascino senza tempo di PITILLOS si ritrova poi nelle décolleté che offrono un’eleganza pura, nelle ballerine che non passano mai inosservate e catturano l’attenzione e nelle Mary Jane dal fascino un po’ retrò, ideali per aggiungere un tocco di stile e personalità ai diversi outfit.

Per quanto riguarda i colori, la palette cromatica di questa FW va oltre il classico nero e vede protagonista il marrone, altro colore tipico dei mesi freddi, declinato in numerose varianti come nocciola, caramello, testa di moro e cognac. Si aggiungono grigio e verde bosco, oltre a sfumature più audaci come il beige e il bordeaux e diverse proposte metallizzate che donano un tocco di luce e originalità al guardaroba invernale.

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Marina Greggio
Innamorata delle lingue e colleziono instancabilmente viaggi. Nel tempo libero scrivo, leggo, corro e mangio. Milano e Londra sono le mie due case, i due posti in cui il mio cuore si divide.

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

More in:Notizie