Home / Oroscopo

Oroscopo

Contraddizioni di Vita

Molto frequentemente si ha la convinzione che comportarsi bene sia garanzia di successo in generale. Il concetto è senza dubbio nobile e giusto, ma la vita porta talvolta, a riscontri contrari. Questi soggetti sono dunque i più “accaniti” col destino …

leggi tutto

Superstizioni senza futuro

Per comprendere l’efficacia e l’uso corretto della cartomanzia, bisogna innanzitutto partire da un equilibrio mentale e culturale. Anche se spesso ci si avvicina a tale arte, quando si hanno malesseri interiori, è fondamentale avere comunque una sensibilità al buon senso …

leggi tutto

Sinergia e Futuro

Il flusso energetico nelle Carte viene condizionato da parecchi fattori: primo fra tutti le paure nascoste e debolezze che faranno si, che la lettura sia forgiata su questi elementi. Per questo motivo chi pone le domande sul suo futuro, dovrà …

leggi tutto

Il Giudizio

Nel leggere il futuro il freno  che spesso incontro sono i preconcetti. Il giudizio limita sempre  fortemente la conoscenza reale della vita. Avere delle idee, emozioni è umano e comprensibile, mentre invece quando si ha la convinzione assoluta di aver …

leggi tutto

La Forza dell’Universo

Il mondo delle Carte affascina sicuramente tutti. Molti sono scettici o peggio contrari, senza comprendere che esiste un modo “sano” di intraprendere un giusto approccio cartomantico. Molti personaggi negativi, hanno sicuramente infangato tale antichissima arte, e questa macchia rimane come …

leggi tutto

Sfumature Emotive

La lettura delle carte comporta sempre una responsabilità, sia per chi fruisce di tale analisi come per chi attivamente indaga il futuro. Il confine ovviamente è nel buon senso e specialmente nell’ammettere i propri errori. L’infallibilità non esiste per nessuno …

leggi tutto

Amore e Sconfitte

Quando ci si appresta a farsi leggere le carte, il nostro atteggiamento emotivo rappresenta una parte fondamentale: sia nell’analisi che nell’attendibilità della previsione stessa. Un soggetto scosso, confuso, ed ostinato, avrà un risultato simile alle sue emozione sfalsate. In tale …

leggi tutto

L’Io Assoluto e la Solitudine

Il problema più diffuso che ho riscontrato con la lettura delle Carte, è l’eccessivo individualismo portato spesso all’estremo. Indagarsi, è un punto di partenza importante: questo atteggiamento mentale però viene sviluppato a livelli ingestibili, dove il soggetto alla fine vede …

leggi tutto

La Potenza dell’Amore

Il tema più richiesto attraverso la lettura delle carte è senza dubbio l’amore. Lo sbaglio più comune è confondere una forte attrazione fisica con i sentimenti. Purtroppo anche in età avanzata, tale errore di valutazione, risulta molto frequente, comportando inevitabilmente …

leggi tutto

Oltre i Nostri Confini

Come in ogni ambito professionale, leggere le Carte, non sostituisce certamente altre figure specifiche: la veggenza può ampliare, aiutare, indirizzare, ma mai prevaricare. Frequentemente capitano soggetti deboli, che cercano un dottore, psicologo, dietologo, dietro alla figura del cartomante. In questo …

leggi tutto

Coerenza e Destino

Le Carte sono un mezzo attraverso il quale possiamo anticipare il futuro. Ovviamente il libero arbitrio è l’elemento che determinerà lo sviluppo in ogni senso. Molto spesso, chi lamenta che alla fine non si avvera ciò che viene letto, sono …

leggi tutto

Il Parassitismo Affettivo ed il Destino

Troppo spesso si confonde l’aggressività con la sincerità: chi si pone ad una lettura cartomantica con tale atteggiamento otterrà un analisi molto complessa. Considerarsi schietti non deve essere confuso assolutamente nel legittimare la maleducazione, che per logica conseguenza, comporterà inevitabilmente, …

leggi tutto

La Compensazione del Perdono

Il nostro futuro dipende da due fondamentali fattori: il passato ed il presente. Questi elementi sono il bagaglio emozionale e comportamentale che ci segnerà in ogni nostra scelta di vita. I nostri sentimenti sono dunque il motore portante dell’evoluzione personale. …

leggi tutto

Le Nostre Maschere

I Tarocchi, sono un potente mezzo di “rilevamento emozionale”. Intercettano le nostre più profonde sensazioni: come i conflitti e le paure nascoste, in ogni circostanza della vita. La domanda “segna la carta”, per questo è importante porre il giusto quesito: …

leggi tutto