L’occhiale da sole torna ad essere un accessorio indispensabile per l’outfit estivo.

La variante gialla sarà la tendenza della prossima stagione.

Ed è proprio dalle sfilate PE 20/21 che si avverte la tendenza. L’accessorio mira ad esaltare lo sguardo e stile femminile.

Ugo Boss, è stato tra i primi a puntare sul colore dell’accessorio con toni brillanti. Montatura e lenti in colori forti e trasparenti per dare maggior risalto allo sguardo.

L’occhiale non passa inosservato. Grazia alla forma meno rigida sugli angoli riflette maggior dinamismo nonostante nasconde un’anima vintage.

L’obiettivo è quello di regolarizzare anche la forma del viso anche per volti più spigolosi.

Come indossarli?

E’ necessario che siano i protagonisti del look femminile.

A dimostrarlo in passerella, in abbinamento ad outfit con completi giacca e pantalone neutro, o su top monocolore.

info@imaxtree.com

In abbinamento all’accessorio, gioielli dorati e brillanti sono sconsigliatissimi. Si rischierebbe di fa r confondere l’occhio e caricare troppo l’outfit.

Si preferisce uno stile più sportivo, una sacca come borsa e sandali in velcro.

Laura Savini

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Laura Savini
Laura Savini, nasce a Roma il 10 aprile 1984. Studia lingue dalle scuole superiori, e sceglie di laurearsi in lingue e culture moderne nel 2012. Da sempre attratta dal mondo dello spettacolo e moda, segue un master in comunicazione e moda presso l’accademia romana di costume e moda e raggiunge l’obiettivo prefissato: product manager per eventi. Dal 2013 infatti, collabora per il fashion system attraverso una start up romana, che le permette di conoscere una realtà da sempre sognata. Dai piccoli designer ai pilastri della moda italiana, seguendo passo a passo le produzioni di un grande evento. Viaggia per lavoro dividendosi tra Milano, Firenze, Roma, Cannes, Ginevra…… Casting, fitting, coordinamento backstage e regia sono le attività che svolge quotidianamente. Stella Jean, Au jour le Jour, G. Colangelo, San Andrès, A.Bratis, C. Pellizzari, i giovani; John Richmond, Chopard ed il re del fashion system italiano Giorgio Armani, i grandi con i quali ha collaborato fino ad oggi. “ Credere per riuscire”, il motto che l’accompagna da quando ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda. Ma Laura, non è solo event manager; dopo otto anni di collaborazione in una gioielleria romana, inizia per hobby a realizzare una piccola capsule collection di articoli handmade creati con materiali eco, riciclati e pietre dure. Da Hobby a lavoro, i suoi articoli vengono apprezzati e acquistati tramite un e-commerce dedicato . Inizia una piccola distribuzione sul territorio romano, con un obiettivo preciso: vendita ad ampio raggio…..La speranza e la voglia di creare non finisce mai, basta crederci! Per finire, la passione per la scrittura. Fin da piccola, si cimentava nella scrittura di storie, racconti, favole ed oggi scrive articoli per web magazine. La prima collaborazione arriva con la testata "d-moda" e "gp magazine"…..e non intende fermarsi!

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.