Tommy Hilfiger

Si inizia a definire il calendario della prossima settimana della moda di New York – in programma dal 6 all’11 settembre 2024 – che raccoglie già oltre sessanta sfilate (con le presentazioni confermate di altri stilisti). Tra queste si attendono le passerelle di Michael Kors, Tory Burch, Carolina Herrera, Khaite, Jason Wu, ma anche di Alaïa, Zegna e di Luisaviaroma. Proenza Schouler andrà sotto i riflettori il 4 settembre 2024, Ralph Lauren presenterà la sua sfilata off-schedule a East Hampton il 5 settembre, ed è tutto pronto anche per il prossimo fashion show di Tommy Hilfiger che presenterà invece le sue creazioni l’’8 settembre, a bordo di un traghetto.

TOMMY Hilfiger sfilerà in una location simbolica della Grande mela

Il marchio americano conferma quindi la sua presenza all’interno della schedule ufficiale della fashion week considerata una delle “Big Four”, per presentare la sua Spring Summer Collection 2025. E come cornice ha scelto il MV John F. Kennedy, l’ultimo ferry boat di classe Kennedy attualmente attraccato al porto di Manatthan. La scelta del battello – location simbolica della Big Apple – arriva dopo quella dell’Oyster bar della Grand central station dello scorso febbraio.

Lo spettacolo di tommy ha l’obiettivo di celebrare la trasformazione del vecchio traghetto in un comedy club

Con l’interior design originale ancora intatto, il MV John F. Kennedy sarà il palcoscenico perfetto per il défilé di settembre che rappresenterà anche un addio al suo ruolo passato. Infatti, presto sarà convertito in un luogo di intrattenimento: nella futura location della vita della città! Perciò lo show ha l’obiettivo di celebrare la trasformazione del vecchio traghetto – acquistato all’asta nel gennaio 2022 da Paul ItaliaRon Costellano e da Staten Island Colin Jost e Pete Davidson per 280 mila dollari – in un comedy club.

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Valeria Gennaro
Giornalista, insegnante, fashionista e cultrice della materia in storia del cinema con la passione per la moda, i bijoux e la social communication. Laureata magistrale in Teoria e filosofia della comunicazione e laureanda in Scienze filosofiche. Neuro Linguistic Programming Master Practitioner. Collabora a "La Gazzetta del Mezzogiorno", Cinematographe, CineCriticaWeb, Fashion Life, ed è caporedattore del giornale "Alpi Fashion Magazine" e del relativo supplemento sul lusso Luxury Style Mag.

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

More in:Notizie