Home Moda I nostri Outfit Natale 2015: l’outfit giusto per le feste

Natale 2015: l’outfit giusto per le feste

Ci sono momenti dell’anno magici, speciali, che profumano di gioia e spensieratezza; vetrine dei negozi addobbati, la corsa dell’ultimo minuto al regalo perfetto, luci, decori e un’atmosfera quasi da sogno: questo è il Natale.

E se il problema di cosa cucinare in questo giorno particolare attanaglia sempre più le menti, è giunto il momento di pensare anche cosa indossare in tale periodo. La parola d’ordine è “osare”. Ecco allora la proposta H&M con un lungo abito dallo scollo a V e maniche con polsini; a completare il tutto la gonna a portafoglio, la cintura da annodare in vita e il colore della passione: il rosso.

H-M-Holiday-Collection-la-collezione-per-il-Natale-2015_image_ini_620x465_downonly

Il Natale, però, è anche il periodo dei riflessi metallici che donano un allure di mistero, anche per il make up. Quello Dior è firmato in oro magnetico; basti pensare all’edizione limitata Diorific Vernis, che grazie ad un concentrato di glitter sui toni del platino, trasformerà le vostre unghie in gioielli dalle pietre preziose.

covers_Y0002983-F000298001

Infine, si sa, per avere un outfit perfetto gli accessori devono essere stilosi e chic. Cosa indossare ai piedi? Louboutin propone una pump dal tacco stiletto di 100 mm, completamente glitterata sulle nuance acquamarina e gold, per un tocco di vero lusso.

christianlouboutin-pigallefollies

A illuminare la notte bagliori di luce grazie ai bijoux Versace: collana in maglia a catena con chiusura a moschettone e ciondoli che raffigurano le lettere del brand, mentre alle orecchie perché non sfoggiare dei magnifici pendenti con lo stemma della Medusa, heritage del brand?

versace-10 versace-11

E a completare il look, l’acconciatura: capelli laccati, bigodini, onde sinuose e fermagli di ogni forma e colore.

Pronte per un Natale scintillante?

Monica Casola

Articolo precedenteMostra di Elena Conti
Articolo successivoIn forma anche dopo le feste
Sono nata in Ancona ma risiedo in una ridente cittadina delle Marche, Ascoli Piceno, chiamata la citta delle 100 torri. Sono cresciuta ad Ascoli ma nel mio sangue scorre anche tutta la passione e la vivacità tipica meridionale. Giornalista pubblicista e da sempre affascinata dal mondo dell'arte e del Fashion. Attualmente sono assistente addetto stampa di un famoso brand di calzature, trascorro la mia vita tra comunicazione e articoli di moda. Incantata dal romanticismo degli abiti di Elie Saab, che come principesse ci trasporta sempre in un mondo fatato; stregata dalla genialità di un Karl Lagerfeld, che sa rendere innovativo ciò che non potrebbe essere più classico. Eterna sognatrice che crede che i sogni e le passioni siano il respiro autentico della vita. Amo viaggiare, conoscere posti, nuove tradizioni e ogni tanto vivere anche qualche brivido di adrenalina. Vera appassionata e collezionista di scarpe: il tacco è l'accessorio giusto che racconta tutti i segreti più profondi di una donna. Vera paladina della giustizia e non per ultimo innamorata dell'amore. Citando Coco Chanel, Il mio leitmotiv è: la moda passa ma lo stile resta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.