Home / Spettacolo / Le Stars / Manila Gorio grazie a Facebook mi sono innamorata!

Manila Gorio grazie a Facebook mi sono innamorata!

L’estate scorsa l’avevamo lasciata fra le braccia dell’ex concorrente del Grande Fratello 11, Nathan Lelli, in vacanza in giro per il mondo fra foto hot e baci decisamente audaci, sembrava una storia destinata a durare, ma di duraturo nel mondo dello spettacolo a vedere Belen e Stefano sembra davvero quasi un miraggio.

Manila-Gorio-con-il-suo-nuovo-Toy-Boy-Pietro-Pagano-(4)

La Manager dei tanti vip dello spettacolo ha un nuovo amore, il modello Pietro Pagano.

Ed eccola voltare pagina ancora una volta, la bella e giovane manager Manila Gorio manager di tantissimi personaggi del piccolo schermo che ha trovato un amore nato proprio su facebook. E’stato proprio il giovane modello tarantino a contattarla sulla sua personale pagina fan che oramai ha raggiunto i 100 mila like, ma proprio fra così tanti ammiratori che Manila si è lasciata coinvolgere, ed eccole le tante foto che la stessa Gorio pubblica sui suoi social a prova d’amore.

manila-gorio-02

La Gorio oramai pubblica ogni momento di vita insieme al suo bel Pietro, dunque ci viene da chiedere quanto durerà? Manila da poco terminate le puntate del reality AFFINITY andato in  onda su CANALE ITALIA, si gode qualche momento di pausa prima della partenza di un altro suo cavallo di battaglia il reality LA MASSERIA, di prossima produzione dove parteciperanno 40 vip del piccolo schermo.

Laura Gorini

About Laura Gorini

Laura Gorini, nata il 31 marzo 1982 a Brescia, addetto stampa per personaggi del mondo dello spettacolo, brand, fiere, locali e aziende, è da sempre appassionata di scrittura. Diplomata al liceo classico e laureata in Scienze e Tecnologie delle Arti dello Spettacolo, è anche scrittrice e poetessa.

Check Also

Mytheresa

Mytheresa, lanciata ieri la capsule beachwear con Burberry

Il rivenditore di lusso online Mytheresa ha unito le forze con Burberry per lanciare la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.