Proporzioni falsate, linee disegnate e costruite, silhouette rinnovate e cool: in questa primavera estate 2017 le camicie mostrano maniche extra long.
Ecco allora che le mani spariscono sotto l’orlo, per un mixage di divertimento e charm. Essenzialità e minimalismo per Jil Sander, che reinterpreta con proporzioni over questo capo d’abbigliamento, prettamente maschile. Le maniche scultura completano l’update moderno delle ensemble.

Jil Sander
Nuovo concetto di femminilità per la coppia Aquilano Rimondi: la camicia diviene sbottonata e infilata in gonne a tubo, mentre un sapore sporty crea contrasto con la formalità del look.

Aquilano Rimondi
Mood cosmopolita per Marni: collo destrutturato, maniche extra long per coprire i polsi, mentre le caviglie si lasciano scoprire delicatamente in un gioco di semplicità e accoppiamenti visivi, unici, tremendamente contemporanei.

Aquilano Rimondi
Equilibrio allo stato puro per Chanel, che se per il sopra predilige lunghezze maxi, per il sotto tutto diventa più mini e bilanciato. Il gusto bon ton del cipria e dei merletti incontra il tocco colorato della gonna al ginocchio, per donne come bad girl di city moderne.

Chanel
Ispirazione marinière per la proposta Chloé: bluse come casacche over, scollatura sul fronte e shorts per richiamare alla memoria la spensieratezza della bella stagione.

Chloè
Optate per uno street style sensuale e ricercato.
Monica Casola











