Non sembra affatto incinta Luisana Lopilato, modella e attrice moglie di Michael Bublé. Eppure è così, nonostante il fisico mozzafiato messo in mostra posando per la campagna intimo primavera/estate di Ultimo. La star argentina sfida la gravidanza (di ben quattro mesi) negli scatti newyorkesi per il brand inglese, realizzati dal fotografo Dan Kennedy.

Modella, cantante, attrice, Luisana Lopilato è stata nel cast di show argentini di successo come Chiquititas, Rebelde Way, Alma Pirata, Casados con Hijos e Atracción x4; in passato ha anche fatto parte del gruppo Erreway. Parlando della creatrice di Ultimo, l’imprenditrice scozzese Michelle Mone, Luisana ha dichiarato: «Vorrei ringraziare Michelle per avermi così supportato nel realizzare questi scatti sexy mentre sono incinta. Non vedo l’ora che arrivi il nostro bambino!».

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Redazione
Alpi Fashion Magazine è una testata giornalistica che tratta argomenti di moda,arte nuovi stili, eventi, talenti e mode contemporanee. Il suo obiettivo è quello di rendere il mondo della moda multimediale e accessibile. Testata giornalistica Autorizzazione Tribunale di Cagliari – Numero ruolo: 02/16 del 12/04/2016

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Intimo Donna