Home / Spettacolo / Le Stars / Love Actually 2: il video backstage, Kate Moss

Love Actually 2: il video backstage, Kate Moss

Si dà il caso che Richard Curtis, regista inglese che nel 2003 ha diretto una delle commedie d’amore più amate dell’ultimo ventennio, sia anche il co-fondatore dell’organizzazione Comic Relief che ogni due anni organizza il celebre Red Nose Day. Per l’edizione 2017, Curtis ha ufficialmente confermato che Love Actually avrà un sequel.

Si tratterà di un corto di 10 minuti, per il quale molti membri del cast originale riprenderanno le fila delle storie d’amore vissute dai loro personaggi ben 14 anni prima. Fra loro: Liam Neeson e il suo figliastro Thomas Brodie-Sangster (ora ventiseienne), Hugh Grant e Martine McCutcheonKeira Knightley e Andrew LincolnColin Firth e Lucia MonizBill NighyMarcus BrigstockeOlivia Olson e Rowan Atkinson.

Dopo un rincorrersi di voci, è stata confermata anche un’apparizione di Kate Moss. La top model britannica, protagonista della cover di British Vogue di questo mese in qualità di model agent, tornerà a recitare dopo l’esperienza dello scorso anno in Absolutely Fabulous.  E in attesa che venga reso disponibile anche per l’Italia il trailer ecco il video in lingua originale dell’attesissimo sequel.

Laura Savini

About Laura Savini

Laura Savini, nasce a Roma il 10 aprile 1984. Studia lingue dalle scuole superiori, e sceglie di laurearsi in lingue e culture moderne nel 2012. Da sempre attratta dal mondo dello spettacolo e moda, segue un master in comunicazione e moda presso l’accademia romana di costume e moda e raggiunge l’obiettivo prefissato: product manager per eventi. Dal 2013 infatti, collabora per il fashion system attraverso una start up romana, che le permette di conoscere una realtà da sempre sognata. Dai piccoli designer ai pilastri della moda italiana, seguendo passo a passo le produzioni di un grande evento. Viaggia per lavoro dividendosi tra Milano, Firenze, Roma, Cannes, Ginevra…… Casting, fitting, coordinamento backstage e regia sono le attività che svolge quotidianamente. Stella Jean, Au jour le Jour, G. Colangelo, San Andrès, A.Bratis, C. Pellizzari, i giovani; John Richmond, Chopard ed il re del fashion system italiano Giorgio Armani, i grandi con i quali ha collaborato fino ad oggi. “ Credere per riuscire”, il motto che l’accompagna da quando ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda. Ma Laura, non è solo event manager; dopo otto anni di collaborazione in una gioielleria romana, inizia per hobby a realizzare una piccola capsule collection di articoli handmade creati con materiali eco, riciclati e pietre dure. Da Hobby a lavoro, i suoi articoli vengono apprezzati e acquistati tramite un e-commerce dedicato . Inizia una piccola distribuzione sul territorio romano, con un obiettivo preciso: vendita ad ampio raggio…..La speranza e la voglia di creare non finisce mai, basta crederci! Per finire, la passione per la scrittura. Fin da piccola, si cimentava nella scrittura di storie, racconti, favole ed oggi scrive articoli per web magazine. La prima collaborazione arriva con la testata "d-moda" e "gp magazine"…..e non intende fermarsi!

Check Also

il ritorno di Mary Poppins

Il ritorno di Mary Poppins, è on line il primo trailer ufficiale del fantasy

E’ finalmente on line il primo trailer ufficiale in lingua originale de “Il ritorno di …

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.