Tra i titoli di settembre proposti da Netflix trovate La probabilità statistica dell’amore a prima vista, un film pronto a scaldarvi il cuore e a farvi sognare ad occhi aperti, tratto dall’omonimo romanzo di Jennifer E. Smith e diretto da Vanessa Caswill (Thirteen / Little Women).
Prodotto dai produttori del franchise Tutte le volte che ho scritto ti amo, La probabilità statistica dell’amore a prima vista è un’adorabile commedia romantica che ci ricorda l’importanza del tempismo nella vita, e che a volte il vero amore si trova in luoghi inaspettati. Il lungometraggio è interpretato da Haley Lu Richardson e Ben Hardy che recitano accanto a Jameela Jamil, Rob Delaney, Dexter Fletcher e Sally Phillips.
Trama di La probabilità statistica dell’amore a prima vista
Hadley e Oliver cominciano a innamorarsi su un volo da New York a Londra
Dopo aver perso il volo da New York a Londra, Hadley (Haley Lu Richardson) e Oliver (Ben Hardy) si incontrano per caso all’aeroporto ed entrano subito in sintonia. La lunga notte che trascorrono insieme in aereo passa in un batter d’occhio, ma all’atterraggio a Heathrow i due sono costretti a separarsi, e ritrovarsi nella confusione sembra impossibile. A meno che il destino non intervenga per trasformare questi compagni di viaggio in compagni di vita…
La probabilità statistica dell’amore a prima vista è in uscita su Netflix il 15 settembre 2023.