Tra i titoli di settembre proposti da Netflix trovate La probabilità statistica dell’amore a prima vista, un film pronto a scaldarvi il cuore e a farvi sognare ad occhi aperti, tratto dall’omonimo romanzo di Jennifer E. Smith e diretto da Vanessa Caswill (Thirteen / Little Women).

Love at First Sight. (L to R) Haley Lu Richardson as Hadley Sullivan and Ben Hardy as Oliver Jones in Love at First Sight. Cr. Rob Baker Ashton/Netflix © 2023

Love at First Sight. (L to R) Haley Lu Richardson as Hadley Sullivan and Ben Hardy as Oliver Jones in Love at First Sight. Cr. Rob Baker Ashton/Netflix © 2023.

Prodotto dai produttori del franchise Tutte le volte che ho scritto ti amo, La probabilità statistica dell’amore a prima vista è un’adorabile commedia romantica che ci ricorda l’importanza del tempismo nella vita, e che a volte il vero amore si trova in luoghi inaspettati. Il lungometraggio è interpretato da Haley Lu Richardson e Ben Hardy che recitano accanto a Jameela Jamil, Rob Delaney, Dexter Fletcher e Sally Phillips.

Trama di La probabilità statistica dell’amore a prima vista

Hadley e Oliver cominciano a innamorarsi su un volo da New York a Londra

Dopo aver perso il volo da New York a Londra, Hadley (Haley Lu Richardson) e Oliver (Ben Hardy) si incontrano per caso all’aeroporto ed entrano subito in sintonia. La lunga notte che trascorrono insieme in aereo passa in un batter d’occhio, ma all’atterraggio a Heathrow i due sono costretti a separarsi, e ritrovarsi nella confusione sembra impossibile. A meno che il destino non intervenga per trasformare questi compagni di viaggio in compagni di vita…

La probabilità statistica dell’amore a prima vista è in uscita su Netflix il 15 settembre 2023.

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Valeria Gennaro
Giornalista, insegnante, fashionista e cultrice della materia in storia del cinema con la passione per la moda, i bijoux e la social communication. Laureata magistrale in Teoria e filosofia della comunicazione e laureanda in Scienze filosofiche. Neuro Linguistic Programming Master Practitioner. Collabora a "La Gazzetta del Mezzogiorno", Cinematographe, CineCriticaWeb, Fashion Life, ed è caporedattore del giornale "Alpi Fashion Magazine" e del relativo supplemento sul lusso Luxury Style Mag.

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Notizie