Ogni star della musica o del cinema che si rispetti ha ideato una personale fragranza, ma a primeggiare nella sfida delle fragranze è Beyonce, con il profumo più venduto tra quelli firmati dalle celebrity.

La sua collezione di fragranze Heat lanciata nel 2010 è stata nominata la miglior venduta in tutto il mondo tra i profumi ideati dalle celebs. La linea di profumi comprende sei fragranze che prendono nomi dalle canzoni della regina dell’R’n’B, tra cui “Crazy In Love”, “Party” e “Run the World”.

In occasione del suo recente Mrs Carter World Tour, la star aveva realizzato una special edition che ha spopolato tra i fan durante tutto il tour, portando alle stelle le vendite di Heat. Eppure al lancio della fragranza tre anni fa si prospettavano difficoltà per Heat a causa di alcune limitazioni che la campagna vendite aveva ricevuto: lo spot pubblicitario fu censurato in Gran Bretagna dall’Advertising Standards Authority perché ritenuto troppo esplicito e troppo sexy.

Dopo il mondo della musica e della moda Beyoncè continua ad allargare il suo impero milionario diventando la numero uno anche nella vendita del suo profumo.

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Redazione
Alpi Fashion Magazine è una testata giornalistica che tratta argomenti di moda,arte nuovi stili, eventi, talenti e mode contemporanee. Il suo obiettivo è quello di rendere il mondo della moda multimediale e accessibile. Testata giornalistica Autorizzazione Tribunale di Cagliari – Numero ruolo: 02/16 del 12/04/2016

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Profumi