JPLUS

Geometrie audaci e volumi oversize bold per un’estetica che guarda verso il futuro: l’eyewear JPLUS, brand campano emblema di creatività e manifattura 100% italiana, presenta due nuovi modelli che esprimono una visione contemporanea e audace dai tratti “futuristic chic”. 

Elegante sofisticato, volutamente quite aggressive, la femminilità urbana di “Deva” intriga lo sguardo con le sue linee spigolose e decise, perfette per esprimere un carattere forte, indipendente e carismatico sia nella versione dark in acetato nero che nelle più colorate ed appariscenti varianti havana, sand e yellow.

JPLUS

Pensato per chi ama osare fondendo richiami rétro e visioni avanguardiste, “Kylie” reinventa la forma tonda over per dar vita ad un accessorio unconventional bold dalle diverse sfaccettature. Dal retrò dei total black ed havana alle tensioni futuristiche di bianco e burgundy, il risultato è un mix perfetto per chi ama sorprendere senza rinunciare all’eleganza.

Una vera dichiarazione di stile quella di “Deva” e “Kylie”, che non rinunciano all’eleganza senza strizzare l’occhio all’audacia di una forma stravagante consolidando JPLUS come brand visionario, capace di unire ricerca estetica e spirito couture, in una collezione che non segue le mode, ma le anticipa.

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Marina Greggio
Innamorata delle lingue e colleziono instancabilmente viaggi. Nel tempo libero scrivo, leggo, corro e mangio. Milano e Londra sono le mie due case, i due posti in cui il mio cuore si divide.

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.