Home / Attualità / Intimissimi Uomo partner ufficiale del Giro d’Italia 2019
Giro d'Italia

Intimissimi Uomo partner ufficiale del Giro d’Italia 2019

La nuova maglia rosa del Giro d’Italia è sponsorizzata da Intimissimi Uomo con il volto del campione Ivan Basso.

Sarà proprio durante la Corsa Rosa 102 che il brand Intimissimi annuncia la sponsorizzazione con la grande manifestazione sportiva e la nuova maglia rosa che viene appunto presentata in esclusiva a Milano nello store di Galleria Pettari 2.

Ciò che ha arricchito ulteriormente l’evento, una preziosa selezione di maglie rosa storiche appartenenti ad epoche e vittorie diverse originarie dall’albo d’oro dei vincitori.

Tutti gli esemplari sono stati allestite nelle vetrine di Corso Vittorio Emanuele, dove per l’occasione è stato accolto il simbolo trofeo “Senza Fine”.

Ivan Basso per Intimissimi Giro Italia

In occasione della manifestazione è stato anche presentato al pubblico il brand ambassador di Intimissimi Uomo per il Giro D’ Italia: Ivan Vassi, duplice campione e vincitore nel 2006 e 2010 a Verona, tappa finale del concorso e casa madre dei brand: underwear maschile.

Non solo presente durante i percorsi di gara, Intimissimi sarà presente anche al Village di partenza e durante i momenti e gli spazi più salienti della gara.

Nel 2019, per la prima volta nella storia, Intimissimi sarà Main Sponsor anche interno. Il logo sarà allestito dentro la zip e sulla cintura a contatto con la pelle di chi lo indossa per poter meglio far risaltare l’obiettivo della partnership. “Vivi l’emozione sulla tua pelle”.

Una versione “commerce” della maglia rosa potrà essere acquistata dai fans, follower, durante il Giro d’Italia.

Laura Savini

About Laura Savini

Laura Savini, nasce a Roma il 10 aprile 1984. Studia lingue dalle scuole superiori, e sceglie di laurearsi in lingue e culture moderne nel 2012. Da sempre attratta dal mondo dello spettacolo e moda, segue un master in comunicazione e moda presso l’accademia romana di costume e moda e raggiunge l’obiettivo prefissato: product manager per eventi. Dal 2013 infatti, collabora per il fashion system attraverso una start up romana, che le permette di conoscere una realtà da sempre sognata. Dai piccoli designer ai pilastri della moda italiana, seguendo passo a passo le produzioni di un grande evento. Viaggia per lavoro dividendosi tra Milano, Firenze, Roma, Cannes, Ginevra…… Casting, fitting, coordinamento backstage e regia sono le attività che svolge quotidianamente. Stella Jean, Au jour le Jour, G. Colangelo, San Andrès, A.Bratis, C. Pellizzari, i giovani; John Richmond, Chopard ed il re del fashion system italiano Giorgio Armani, i grandi con i quali ha collaborato fino ad oggi. “ Credere per riuscire”, il motto che l’accompagna da quando ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda. Ma Laura, non è solo event manager; dopo otto anni di collaborazione in una gioielleria romana, inizia per hobby a realizzare una piccola capsule collection di articoli handmade creati con materiali eco, riciclati e pietre dure. Da Hobby a lavoro, i suoi articoli vengono apprezzati e acquistati tramite un e-commerce dedicato . Inizia una piccola distribuzione sul territorio romano, con un obiettivo preciso: vendita ad ampio raggio…..La speranza e la voglia di creare non finisce mai, basta crederci! Per finire, la passione per la scrittura. Fin da piccola, si cimentava nella scrittura di storie, racconti, favole ed oggi scrive articoli per web magazine. La prima collaborazione arriva con la testata "d-moda" e "gp magazine"…..e non intende fermarsi!

Check Also

Grande Impero

Grande Impero: pane, basta con i luoghi comuni sulle diete

Non è il pane che fa ingrassare, anzi! Il produttore artigianale Grande Impero spiega cosa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.