E’ un’attrice raffinata e una donna solare Marilù De Nicola, oltre che affascinante e a dir poco bellissima.

L’abbiamo incontrata per una chiacchierata molto particolare…

Marilù, parlaci del tuo nuovo impegno teatrale…

Certo, e lo faccio pure molto volentieri! Allora, il giorno 8 luglio dalle 19.00 alle 23.00 sarò impegnata con la compagnia teatrale diretta da Claudio Jankowski alla Mostra Tatoo Forever presso il Museo Macro di Testaccio a Roma, dove si tiene la mostra internazionale più grande mai realizzata sul tatuaggio con una particolare performance dal titolo: “Il tatuaggio attraverso la maschera dello spettacolo”.

Una magica azione scenica che prende spunto dal nostro spettacolo “Giochi d’Amore” di Goldoni e Potocki e da alcuni brani tratti dalla scrittura di Shakespare.

Marilu De Nicola,attrice,teatro testaccio

 Ti piacciono i tatuaggi? Ne hai?

A me piacciono tanto soprattutto quelli piccoli sulla caviglia, sul braccio e sulle spalle, ripeto di piccole dimensioni e mi affascinano quelli all’henne che mi ricordano tanto la bella India, essi sono vere e proprie decorazioni propiziatorie per un buon matrimonio.

Tuttavia, per quanto apprezzi questo tipo di arte, non ne ho.

Che cosa ti piacerebbe farti disegnare sulla pelle?

Una piccola rondine sulla spalla destra. Per lo spettacolo, invece, il mio volto e quello dei miei colleghi saranno disegnati come vere e proprie opere d’arte ispirate al mondo tatoo e impreziosite dalla creatività di Sara Gionetti.

Marilu De Nicola

Ti spaventa l’ idea del per sempre?

Sono una persona che ama cambiare look spesso, colore dei capelli ecc. perché mi annoio facilmente e -forse- è proprio per questo motivo non ne ho mai fatto uno.

A essere sincera mi sono anche documentata in merito, perché a volte mi viene voglia di sperimentare e farne uno. Da quello che leggo oggi, ci sono rimedi anche senza interventi invasivi, come creme particolari per poter facilmente cancellarli.

Col passare del tempo senza dubbio si sbiadiscono infatti, ho amiche che hanno trasformato il tatuaggio, utilizzando il vecchio, con un altro soggetto tatoo. Può darsi, comunque, che con lo spettacolo dell’8 luglio io possa farci un pensierino!

www.mariludenicola.it

Laura Gorini

Hair e Make-up – Vincenzo Fatteruso – Mariangela Zappatore

Foto – Enzo Daniele

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Laura Gorini
Laura Gorini, nata il 31 marzo 1982 a Brescia, addetto stampa per personaggi del mondo dello spettacolo, brand, fiere, locali e aziende, è da sempre appassionata di scrittura. Diplomata al liceo classico e laureata in Scienze e Tecnologie delle Arti dello Spettacolo, è anche scrittrice e poetessa.

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Interviste