Inizierei col ringraziare per aver reso possibile questa speciale intervista il famoso ricercatore paranormale, parapsicologo e chiaroveggente Brasiliano Athos Salomé, considerato attualmente nel mondo come “il Nostradamus della New Age” che si è prestato a raccontarci qualche prezioso aneddoto della sua vita professionale.
Gentilissimo Athos, cosa ti viene in mente quando ti chiedono di raccontare qualcosa di importante sulla tua persona e sulla tua professione?
Mi sento lusingato di poter condividere i miei apprendimenti con le persone. È gratificante insegnare quello che imparo ogni giorno.
Siamo curiosi di capire quando e com’è nata la tua passione per la conoscenza Parapsicologica?
A 12 anni ho avuto il mio primo contatto con il paranormale, ho visto che aveva molto di me, sono pronipote di zingari, quindi dentro la parapsicologia ho trovato il mio mondo.
Cos’è per te essere un ricercatore del paranormale?
Autentico, niente teatri. Parlando del necessario, al momento giusto, cercando di non sbagliare e usando parole sagge.
Vorrei che ci raccontassi brevemente di cosa si tratta avere la facoltà di chiaroveggente?
Esistono diversi tipi di abilità, l’essere umano è una scatola di sorprese, è possibile trovare i misteri della vita che possono e non possono favorire coloro che cercano risposte. La chiaroveggenza è la capacità di vedere le cose che sono “nascoste”. Attraverso questa capacità possiamo avanzare fatti nascosti per aiutare, la chiaroveggenza va oltre il vedere.
So che a livello internazionale sei considerato come “il Nostradamus brasiliano della New Age”, che significato ha avuto questo traguardo per te?
È troppo presuntuoso essere considerato il “nuovo e vivente Nostradamus” della nuova era. Sono grato al mondo, esclusivamente al Regno Unito per la fiducia e la conferma delle mie previsioni, portando la conoscenza a tutti coloro che cercano la verità. Sinceramente tento di assumere maggiori responsabilità e continuare ad usare il mio dono con amore.
Essendo stato anche un importante “scouter” in Brasile; cosa rappresenta per te il mondo del fashion?
Sarò onesto. Non mi sono mai sentito rappresentato nella moda, all’inizio credevo che il mondo della moda avesse a che fare con me, ho fatto l’impossibile per aiutare aspiranti modelle, tra le altre, che non hanno mai avuto gratitudine. Quando ho rinunciato a seguire una carriera, ho iniziato a fare le scelte giuste ed a disegnare davvero le storie di modelli. Era una fuga, stavo cercando di omettere ciò che potevo davvero fare nella vita umana.
Ognuno di noi ha una missione su questo pianeta, perciò ho curiosità di sapere quale sarebbe la tua?
Aiutare, ascoltare, guidare. Porto sempre queste parole come il mio “motto.” La mia missione è lavorare con l’ignoto, con la mente umana, è cercare di mostrare le meraviglie all’interno di quella piccola scatola di sorprese, chiamata “mente”.
Cosa puoi dirci delle tue recenti predizioni e quale sarebbe il messaggio per l’anno 2023?
Tutte le profezie scritte e pubblicate nel marzo 2021 si stanno compiendo. La missione al momento è sostenere psicologicamente senza spaventare. L’anno 2023 è iniziato pieno di cose piacevoli e spiacevoli. Abbiate fede, credete nella spiritualità e lasciatela agire. Con la forza della natura, nessuno può, si deve pregare e stare attenti. Tutto passerà.
Qual è stato il più grande successo nella tua vita?
Mostrare Athos Salomé al mondo.
Che consiglio daresti ai lettori per realizzare una vera vita naturale e spirituale New Age che li connetta col cosmo e con Dio secondo la tua chiaroveggenza?
Studiare, praticare e fare del bene. Solo questo può portarti alla connessione divina. L’ego prende tutto il tuo talento e ti porta alla rovina, competere con la spiritualità è come uscire dal fuoco senza bruciarsi. Impossibile!
Vuoi aggiungere qualche altro breve dettaglio rilevante sulla tua saggia coscienza e conoscenza cosmica?
Credi in te stesso, dentro di te. La verità è unica e tua, solo tu puoi trovare le risposte che cerchi.
Se qualche lettore desiderasse entrare in contatto diretto con te, come e dove potrebbero contattarti?
Non posso attendere a tutti, non ho un ufficio stampa, rispondo e parlo io stesso con i miei follower e lettori. A volte si ritarda, ma rispondo sempre quando si tratta di questioni serie e rispettose. Attraverso https://linktr.ee/AthosSalome i lettori possono conoscere il mio lavoro ed entrare in contatto.
Oltre al portoghese parli altre lingue?
Parlo portoghese e sto studiando inglese e spagnolo.
Hai qualche progetto per il futuro?
SÌ. È qualcosa di grande che andrà a beneficio di molte persone nel mondo e le unirà come un’unica tribù. Non posso dire di più al momento, ho intenzione di condividerlo presto con voi.
Per concludere: ti ringrazio infinitamente per la tua gentilezza e disponibilità e per averci concesso questa interessante e curiosa intervista per Alpi Fashion Magazine. Ti auguro tutto il meglio.
Molte grazie Alejandro, è stato un piacere contribuire all’intervista per la rivista Alpi Fashion Magazine. Cordiali saluti ai lettori.
Posted, Interviewed and Translated to Italian by Avv.Mg.Alejandro Di Noto.(Argentina).