È stato un piacere aver potuto intervistare la famosa Stella Internazionale Ilona Staller; e la ringrazio vivamente per questa breve, professionale e cordiale intervista.

Come ti definiresti personalmente; professionalmente e com’è Ilona Oggi?

…sono del segno zodiacale del Sagittario. Il Sagittario è un centauro governato da Giove. Giove è quella figura libera, serena, bella, pacifica, leale, sincera, insomma io adoro essere di questo segno. Chi è nato sotto questo segno ha una personalità attraente, magnetica, dinamica con tanto fascino. Il loro carattere è sincero, onesto, degno di fiducia… questa è ILONA STALLER… in Arte la DIVA & STAR conosciuta in ogni angolo del Mondo col nome di CICCIOLINA.

Professionalmente sono una delle pochissime Dive mondiali che nel suo ufficio già all’alba di ogni mattino programma la sua giornata ricca di impegni lavorativi e di contatti internazionali, a cui minuziosamente rispondo quotidianamente. Sono diventata insostituibile come una Marilyn Monroe dall’estro creativo e di vulcanica fantasia in ogni settore, così come lo sono dalla cinematografia alla politica passando per il mio attivismo in forte espansione nel campo dell’ arte contemporanea e della creatività, dalla moda agli accessori per donna firmati CICCIOLINA.

Oggi; … Innanzitutto sono sempre CICCIOLINA: un’autentica e romantica paladina della liberalizzazione sessuale e dell’antiproibizionismo degli anni ’80, ancor oggi Dea degli eccessi e delle provocazioni, in lotta contro censura, perbenismo e falsi pudori, pop e glamour nelle vesti della lolita più amata nel Mondo. Una vita fatta di successi e di grandi soddisfazioni, inimitabile come il mio pseudonimo: CICCIOLINA. Oggi sono definita la POP GLOBAL ICON in assoluto, ossia la “Lady GAGA” che segnò già da diversi decenni uno stile di pensiero moderno, trasgressivo e di libertà, la mia figura artistica è un Gigante Mediatico che non può arrestarsi mai davanti alle emancipazioni sessuali.

Io so che tu sei sinonimo d’arte moderna attualmente. Percio, potresti tu raccontarci un po’ il tuo innovativo lavoro sul Pop & Make Art ?

Prima di tutto: Fotografia e Arte, un grande matrimonio artistico per me, e oggi sono molto impegnata anche per splendidi servizi fotografici per i più grandi fotografi internazionali a cui rivolgo l’invito a fotografarmi per splendidi PHOTOSHOOTINGS mondiali.

Non potevo altro che essere oggi anche ideatrice di fantastiche opere d’arte contemporanea surrealistiche per la serie CICCIOLINA MAKE ART: una serie di opere d’arte che con grande entusiasmo illustrano la mia persona, la mia vita, ecc in illustrazioni inedite ed assolutamente esclusive, si perché la vera opera d’arte è la vita di ognuno di noi!

Le opere visibili sulla pagina Facebook: CICCIOLINA ILONA STALLER CONTEMPORARY ART, sono di varie dimensioni tutte firmate da me, sottoforma di collages coloratissimi esse denotano una sensualità ed una vitalità molto spiccate – saranno il tema centrale delle esposizioni artistiche in programma per il 2017. Se qualche gallerista fosse interessato potrà contattarmi, sarei disponibile come madrina nelle esposizioni artistiche a tema Arte Moderna per le prestigiose gallerie d’arte del Mondo : soprattutto amo molto l’Argentina e vorrei che nel 2017 fosse la mia meta del CONTEMPORARY ART  TOUR by CICCIOLINA.

In questa intervista potete visionare alcune delle mie opere splendide che insieme ad altre esporrò nelle varie expo internazionali, e che costituiscono un sicuro investimento per chi vorrà acquistarle.

Com’è stata la tua glamorosa esperienza artistica in Sudamerica, precisamente in Brasile presso la telenovela “Xica da Silva” e nel mio paese Argentina nel “Ballando con le Stelle”?

Ricordo la mia partecipazione di grande successo al programma argentino intitolato “Bailando por un sueño“: versione che in Italia è intitolata “Ballando con le Stelle“, fu un grande successo per me in una Nazione che mi ama moltissimo e che propongo ai produttori argentini di voler ritornare per partecipare a TALK SHOWS e Programmi Televisivi Argentini in cui CICCIOLINA darebbe una grande audience, ma non solo: adoro il Sud America anche per le sue romantiche TELENOVELAS, non sono nuova in queste partecipazioni televisive, ad esempio in Brasile ricordo la mia straordinaria partecipazione alla telenovela “XICA DA SILVA” (prodotta dall’estinta televisione brasiliana Rede Manchete), come Princesa Ludovica di Castelgandolfo di Genova.

Per il grande successo avuto nelle TV estere, dai TALK SHOWS ai REALITY propongo la mia disponibilità ad essere contattata per tutte le nuove partecipazioni televisive per le quali darò un AUDIENCE stellare e con un sicuro successo di ascolto!

Qual é stata la tua migliore esperienza professionale?

Quello di essere a tutt’ oggi una ICONA MONDIALE… Certo, sono un’icona mondiale ricercatissima in tutto il Mondo, la mia popolarità è cresciuta in maniera assai vistosa già dai miei primi spettacoli, lavoro in tutti i paesi del Mondo, partecipo a TALK SHOW televisivi e a CONVENTION (presentazioni di auto, vini, scarpe, profumi, abbigliamento ecc.) oltre a serate come madrina in fiere e discoteche. Ho sfilato per Jean Paul Gualtier a Vienna, e a Roma per Egon Von Furstenberg.

Sono la POP STAR mondiale tra le più richieste al Mondo.

Hai avuto anche qualche cattiva esperienza?

Ho avuto grandi delusioni dagli uomini per amore, ad oggi sono felicemente Single… ancora non è arrivato il mio Principe Azzurro che mi doni tantissime attenzioni e mi faccia regali stupendi !! Ci sarà un magnifico CICCIOLINO Principe Azzurro???

Qual é stato il tuo piú grande successo nella tua vita?

Mi sento baciata dalla creatività e quindi grata di essere una ICONA POP GLOBAL Mondiale: Sono un artista, una star molto famosa, quotata ed estroversa per cui nel mio DNA ci sono sempre provocatorie invenzioni: dall’ arte moderna, alla musica…ogni forma d’arte sia figurativa (non nascondo di essere molto richiesta da esponenti dell’arte moderna) che musicale, è una forma di messaggio firmata CICCIOLINA in tutto il Mondo.

Quali sono i tuoi preferiti hobbies?

Mi impegno sempre sul fronte della beneficenza, per sostenere chi ha bisogno ripagandomi con un sorriso che gratifica e da una grande forza di andare avanti con orgoglio e rigraziando che nella mia vita non ho avuto bisogno di nulla, oggigiorno siamo arrivati a un punto in cui c’è la tecnologia, ma non c’è la volontà, la beneficenza non è più un lavoro ma una volontà d’amore del singolo individuo: la strada per un Mondo migliore passa attraverso i piccoli e grandi gesti di ognuno di noi, e CICCIOLINA vuole essere da sempre promotrice di atti di grande beneficenza.

Che cosa ti piace fare nel tuo tempo libero?

Mi impegno moltissimo nella salvaguardia degli animali, ed in difesa del loro ambiente naturale, sono una profonda Animalista: mi batto per il divieto del loro sterminio contro la produzione di pellicce e le sperimentazioni sui loro corpi.

Nella quotidianità dedico anche il mio tempo ai miei splendidi animali dolci e teneri che mi regalano momenti dolcissimi: ho dei bellissimi cani dei quali in parte di razza American Bully e American Staffordshire Terrier e soprattutto dei stupendi gatti Persiani Chinchilla.

Quale sarebbe la tua piú grande forza nella vita?

La mia forza e il mio amore sono tutti per mio figlio LUDWIG KOONS: oggi LUDWIG, bellissimo ragazzo e modello, studia presso la prestigiosa Accademia di Belle Arti di Roma, il suo forte desiderio di onorare le arti, di accrescere il prestigio in questa splendida disciplina daranno sicuramente una meravigliosa carriera nella sua creatività, nella Pittura e anche nel Cinema. Sarà LUDWIG uno dei protagonisti assoluti nel FILM autobiografico che sto proponendo a vari produttori e che sarà un successo Mondiale.

Quante lingue straniere parli?

Naturalmente la mia lingua madre è l’Ungherese, ma vivendo da oltre 30 anni in Italia parlo l’italiano, ed anche lo spagnolo e l’inglese, e un po’ di francese, tutto quello che serve per le mie partecipazioni ad eventi in tutto il Mondo perché CICCIOLINA è conosciuta in ogni angolo del Mondo.

Tu sei SPECIAL GUEST STAR in molte DISCOTECHE del mondo col tuo LOVE TOUR by CICCIOLINA, pui spiegarci sul tuo programma di partecipazioni per eventi?

Il LOVE TOUR by CICCIOLINA continua inarrestabile in tutte le discoteche commerciali e di tendenza: davanti ai miei moltissimi fans mi esibisco in live con le mie canzoni di successo quali “Muscolo Rosso”, “Inno alla Trasgressione”, “Political Woman” ecc. tutte all’insegna di uno splendido Revival Anni ’80. Proseguo con le programmazioni di eventi quali Madrina per Fiere sia della Moda che del Cinema, anche Cene Spettacolo ovvero SHOW DINNERS, e non per ultimo l’idea di essere “CHEF PER UNA NOTTE”: a fianco dei cuochi mi impegno nella preparazione del GULASH, tipica ricetta ungherese per poi cenare tutti insieme dando spazio tra gli ospiti, anche ad interviste tra una pietanza e l’altra, quindi cari RISTORATORI invitatemi in CUCINA…per una prova del cuoco!

Nei miei contatti e relazioni esterne mi avvalgo di un grande amico e collaboratore, che mi permetto di citare in sede: “GIANNI DOMINGO BOVE” , con cui curo quotidianamente tutti i miei contatti (in italiano e inglese) per interviste e partecipazioni ad eventi.

Non per ultimo propongo sfide a scacchi (non tutti sanno che sono una grande appassionata del gioco di scacchi… e vinco sempre!) per cui lancio la mia proposta a tutti i grandi ristoranti, casinò di voler realizzare con me fantastiche serate di gare a Scacchi con CICCIOLINA GAME STAR.

 

Sappiamo che tu stai proponendo nuove canzoni, forse in lingua spagnola, é vero?

Ho recentemente remixato e realizzato nuovi CD Musicali con ben 50 Canzoni, da “Inno alla trasgressione” a “Baby Love” e altri strepitosi successi DANCE anni ’80, in vendita sul mio sito WWW.CICCIOLINAONLINE.IT e che stanno riscuotendo un grande successo sia di vendita che di ascolto in tutte le discoteche nelle serate Special Guest.

Non per ultimo sono alla ricerca di grandi produttori musicali per la registrazione e il lancio sul mercato della DISCO MUSIC in ARGENTINA, di alcuni nuovi brani che potranno rendermi ospite speciale come cantante nei FESTIVAL Musicali e nei MUSICAL SHOWS proprio in lingua Spagnola.

Cosa ci puoi dire sul tuo progetto di profumo nominato “TOUCHE ME – SENSATION”?

Il profumo “TOUCH ME – SENSATION” è un progetto in corso di ideazione, non è ancora stato attuato, la mia personale intenzione è stata l’ideazione di un flyer pubblicitario per esaminare consensi, preferenze, ed eventuali media interessati alla pubblicizzazione del progetto al fine di trovare anche nuovi e possibili potenziali produttori intenzionati alla produzione del prodotto ed al suo definitivo lancio sul mercato.

L’essenza da me pensata è una fragranza del tutto personale ed inedita, la rendono speciale la dolcezza e la vivacità, il liquido che accarezza il corpo e tocca ossia “TOUCH” i sensi profondi e più intimi della donna. Sono sicura che presto inizierà la produzione di questo splendido ed avvolgente profumo, parola di CICCIOLINA.

Hai qualche novita sul settore editoriale?

Per quanto riguarda il settore editoriale, rivolgo un annuncio alle case editrici internazionali che sono per l’appunto intenzionata a vendere i diritti d’autore per la traduzione in lingua straniera del mio best seller “PER AMORE e PER FORZA”, e integrarlo con nuovi risvolti inediti sulla mia vita così da vendere all’estero il mio libro autobiografico in versione aggiornata e in lingua straniera. Di questo mio libro autobiografico detengo appieno tutti i diritti d’autore, sono miei e quindi voglio che i grandi editori esteri possano contattarmi personalmente per aggiornare l’edizione di questo mio libro e venderne i diritti a loro per la traduzione e vendita in lingua straniera nel Sud America, Russia, Francia, Spagna ecc.

Oggi sto realizzando anche un libro dal titolo “DIETRO LE QUINTE DEL PORNO” raccontando nel dettaglio la genesi delle mie grandi intuizioni artistiche in un Mondo fatto di “LUCI ROSSE”, di come era un tempo e di come lo è oggi e di come sarà nel futuro. Sarà un vero e proprio Best Seller.

Cos’è il progetto DOC/FILM sulla tua vita? E’ un nuovo progetto, allora, pui dirci qualcosa su di esso?

Per essere più precisi sto cercando grandi produttori esteri per la realizzazione del film sulla mia vita, un Kolossal MONDIALE che mi vedrà impegnata in prima persona nei panni di attrice e di regista : sto ricercando vari produttori per proporre le opinioni e le richieste di produzione per il lancio definitivo del mio film che vorrei avvenisse nel 2017 o all’inizio del 2018 e vorrei che proprio l’ARGENTINA potesse sostenere questo mio grande progetto cinematografico.

Sarà un vero Kolossal MONDIALE: un film spettacolare che narrerà tutta la mia vita dall’ infanzia in Ungheria fino ai giorni nostri qui a Roma, dove vivo da trent’anni, naturalmente con episodi inediti ed esclusivi che non ho mai narrato, anche dietro le quinte del mondo a Luci Rosse. La mia intenzione sarebbe di realizzare le riprese principalmente a Roma, e vedranno impegnate molte risorse sia in termini di personale figurante che di scene di grande impatto sia mediatico che culturale proprio perché voglio che il mio film oltre ad essere un Replay di tutta la mia vita artistica sia anche una piattaforma educativa su temi sociali di grande rilevanza : il coraggio di una madre per l’amore di suo figlio, ricordando anche il mio impegno politico che ha lasciato un’impronta indelebile nel panorama della politica sia nazionale che internazionale.

Il copione di questo mio grande FILM Autobiografico è già pronto e si basa sul libro omonimo: “PER AMORE E PER FORZA” , di cui sono proprietaria dei Diritti d’Autore, naturalmente sarà integrato con moltissime parti inedite sulla mia vita fino ai giorni nostri.

Per concludere: Ringrazio vivamente la tua gentilezza e disponibilità per questa stupenda ed interessante intervista per ALPI FASHION MAGAZINE e ti auguro tutto il meglio?

Grazie a Voi, e grazie a tutti coloro che leggeranno la mia intervista per il WebMagazine ALPI FASHION MAGAZINE ho avuto il piacere di essere intervistata da ALEJANDRO DI NOTO e per me è stato un vero piacere concedergli questa splendida e ricca intervista.

Per tutti i miei fans segnalo il mio meraviglioso libro fotografico dal titolo “MEMORIE – Racconto fotografico di un MITO : CICCIOLINA Ilona Staller”…da modella a Pornodiva…a moglie perfetta a parlamentare…tutto documentato con splendide fotografie a colori in un libro di 230 pagine e che non deve assolutamente mancare nelle vostre librerie.

Potete acquistare il libro fotografico con tanto di dedica e autografo personale, contattandomi attraverso i più importanti social network di cui segnalo i links ufficiali con cui potrete contattarmi personalmente.

Posted by Avv. Mg. Alejandro Di Noto (Argentina).

Facebook : Ilona Staller CICCIOLINA – Official Page

Twitter : Cicciolina_uff

Instagram : Cicciolina_Official

Official Web Site: www.cicciolinaonline.it

Email: info@cicciolinaonline.com

Articolo precedenteÈ il Profilattico l’ultima frontiera della beauty routine!
Articolo successivoTrump faccia a faccia nel mondo della moda
Nato in Argentina nel 1975 di origine italiana. Si è laureato in Giurisprudenza presso l'Università Argentina de la Empresa. Di professione avvocato indipendente. Master conseguito in Ingegneria dell'Innovazione presso l'Università di Bologna ed anche esperto ICT per Marketing ed Innovazione Industriale con alta formazione presso l'Università di Bologna, con progetto aziendale di stage sul settore marketing dell'industria del beachwear italobrasiliano. Poliglota. Libero Docente di Lingue Straniere. E' stato speaker e produttore di programma radio culturale per la comunità italiana in Argentina. Diplomato ed appassionato di ufologia, metafisica, parapsicologia ed ontosofía. Libero scrittore di articoli culturali, fashion, glamour, turismo e misteri della vita e dell'Universo. email: alnot20@yahoo.com.ar

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.