Arizona, il nuovo profumo nato da Proenza Schouler, Jack McCollough e Lazaro Hernandez nasce per ricreare una liason con la natura. Arizona non una semplice fragranza ma uno stato d’animo, insieme di sensazioni, di panorami, di avventure. Un panorama ed un luogo che racchiudono e sprigionano energia mescolando insieme bellezza e mistero.
Il nuovo prodotto Proenza Shouler, fonde insieme le note di giglio fiorentino e del cactus. Piante diverse ma eleganti. Una, nasce una sola volta all’anno creando come una sorta di sfida con la natura, quasi come un elemento utile a impreziosire un panorama aspro e straordinario come il deserto. Da qui Arizona.
Non solo la fragranza, ma anche Vogue X Arizona è una sfida creativa che si basa sullo scouting di risorse che lavorano per mettersi alla prova attraverso uno scatto fotografico ispirato alla sensazione dell’avventura, dei panorami in cui l’occhio umano si perde, un insieme di emozioni ispirate poi alla libertà e armonia. Palette di ispirazione cromatica? Rosa, nero e bianco che sono poi i colori del flacone ideato dal brand.
Lazaro Hernandez, SZA, Jack McCollough (PRNewsfoto/Proenza Schouler)
Coloro che parteciperanno al concorso avranno poi la possibilità di prendere parte all’evento esclusivo che si terrà nel capoluogo lombardo il prossimo 24 ottobre. Un evento completamente ideato e firmato Proenza Shouler in collaborazione con Vogue Italia.
Inoltre, per gli ipotetici selezionati in gara dal 10 al 21 ottobre, doppio regalo: la sera dell’evento avranno la possibilità di incontrare personalmente Jack McCollough e Lazaro Hernandez a porte chiuse, prima dell’inizio del party. Un’opportunità unica e straordinaria!
Laura Savini