Martedì 16 Settembre il brand emergente Cordini Rita by Ilaria Ricci presenterà la propria collezione PE 2015 presso il rinomato locale Corsia del Giardino in Via Manzoni 16 dalle ore 20 alle ore 23. Una location elegante e sofisticata che rispecchia pienamente il mood del brand. Il design scenografico del bistrot, realizzato dall’architetto Nicola Gisonda già autore del restauro delle Officine del Volo di Milano, si unisce alla raffinatezza delle borse Cordini Rita by Ilaria Ricci. Un luogo dove Made in Italy e qualità diventeranno i protagonisti indiscussi durante la Vogue Fashion’s Night Out di Milano.

DSC_5116 (2) - Copia
“Primavera/Estate 2015 è un viaggio all’insegna del Made in Italy in sella ad una vecchia 50 Special passando per la morbida bellezza un po’ retrò della Portofino, fino ad arrivare a Roma accompagnati dalla Audrey e dalla Josephine, due icone mondiali di bellezza ed incontrando infine la Cleopatra elegante e sofisticata in tessuto alta moda nei toni pastello in contrasto ai manici di bamboo. Una collezione elegante per una donna cosmopolita attenta ai propri accessori la cui borsa diventa una vera e propria compagna di vita. Borse trasformate in vere e proprie opere d’arte per creare un sogno: il sogno della bellezza.”

Ilaria Ricci

Cordini Rita by Ilaria Ricci
press@cordinirita.com – www.cordinirita.com – Tel.3396491240

HOLLYWOOD BAG

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Redazione
Alpi Fashion Magazine è una testata giornalistica che tratta argomenti di moda,arte nuovi stili, eventi, talenti e mode contemporanee. Il suo obiettivo è quello di rendere il mondo della moda multimediale e accessibile. Testata giornalistica Autorizzazione Tribunale di Cagliari – Numero ruolo: 02/16 del 12/04/2016

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Borse Donna