L’Endorsement delle star ed il mondo della moda a sostegno della prima donna candidata alla Presidenza degli Stati Uniti.

Per ogni bambina che sogna in grande. Si può essere quello che vuoi, anche Presidente. Questa notte è per te” Parole di amore e stima appaiono sotto l’immagine della first lady sulla sua pagina facebook.

Hilary Clinton

Senatore, ed ex segretario di stato in corsa contro il rivale Trump vince la battaglia per il ruolo del 45esimo Presidente alle elezioni Usa 2016.

Determinazione, convinzione e forza di combattere hanno garantito la sua vittoria.

Una lunga e sudata vittoria frutto di un percorso brillante iniziato negli anni 60 nel ruolo di avvocato in difesa di diritti penitenziali e dei minori. Anno dopo anno porta avanti il suo obiettivo nonostante le avversità.

Un percorso, e un traguardo che Hilary ha condiviso con molti colleghi e amici dei vari ambiti della società.

Hilary Clinton

Immancabile l’aiuto dal mondo della moda.

Icona de sempre sua sostenitrice Anna Wintor nonché amica storica, e Diane Von Furstemberg come anche gli stilisti più recenti Marc Jacobs e Tory Burch.

Questi ultimo hanno creato per la sua campagna elettorale due speciali T-Shirt quella di Jacobs anche indossata dalla stessa Wintour, oltre che da Kendall Jenner.

Hilary Clinton

Perché si schierano a favore di Hilary; semplice la risposta: non vedono in lei solo il Presidente degli Usa ma un Presidente per un nuovo Mondo.

Fashion communucation
Laura Savini

 

Articolo precedentePaola Lucrezia Anzelmo e l’eleganza e la classe di una giovane artista
Articolo successivoBurberry lancia il “Ready to buy”
Laura Savini, nasce a Roma il 10 aprile 1984. Studia lingue dalle scuole superiori, e sceglie di laurearsi in lingue e culture moderne nel 2012. Da sempre attratta dal mondo dello spettacolo e moda, segue un master in comunicazione e moda presso l’accademia romana di costume e moda e raggiunge l’obiettivo prefissato: product manager per eventi. Dal 2013 infatti, collabora per il fashion system attraverso una start up romana, che le permette di conoscere una realtà da sempre sognata. Dai piccoli designer ai pilastri della moda italiana, seguendo passo a passo le produzioni di un grande evento. Viaggia per lavoro dividendosi tra Milano, Firenze, Roma, Cannes, Ginevra…… Casting, fitting, coordinamento backstage e regia sono le attività che svolge quotidianamente. Stella Jean, Au jour le Jour, G. Colangelo, San Andrès, A.Bratis, C. Pellizzari, i giovani; John Richmond, Chopard ed il re del fashion system italiano Giorgio Armani, i grandi con i quali ha collaborato fino ad oggi. “ Credere per riuscire”, il motto che l’accompagna da quando ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda. Ma Laura, non è solo event manager; dopo otto anni di collaborazione in una gioielleria romana, inizia per hobby a realizzare una piccola capsule collection di articoli handmade creati con materiali eco, riciclati e pietre dure. Da Hobby a lavoro, i suoi articoli vengono apprezzati e acquistati tramite un e-commerce dedicato . Inizia una piccola distribuzione sul territorio romano, con un obiettivo preciso: vendita ad ampio raggio…..La speranza e la voglia di creare non finisce mai, basta crederci! Per finire, la passione per la scrittura. Fin da piccola, si cimentava nella scrittura di storie, racconti, favole ed oggi scrive articoli per web magazine. La prima collaborazione arriva con la testata "d-moda" e "gp magazine"…..e non intende fermarsi!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.