Guest in Residence, fondato da Gigi Hadid, ha festeggiato il 9 dicembre 2024 l’apertura della prima boutique nel cuore di Beverly Hills – il secondo punto vendita indipendente del brand di cashmere che si aggiunge al suo flagship al 21 di Bond street a New York. La modella americana che ne guida e coordina anche i processi creativi, ha organizzato l’inaugurazione all’interno del nuovo shop (al 433 di North Beverly drive), insieme ai familiari fra cui il padre Mohamed, agli amici (Hailey Bieber che si vede nella foto sotto, ndr) e al compagno Bradley Cooper.
lusso californiano a piedi nudi
Le collezioni cashmere 100% nel nuovo punto vendita di Beverly Hills

La fondatrice del brand, Gigi Hadid, con l’amica Hailey Bieber
Gli interni del nuovo punto vendita sono stati ideati sempre in collaborazione con lo studio Yaoska interiors di Los Angeles e combinano una palette di colori caldi e organici, con uno stile che si ispira alla genuinità della vita californiana – fuso con l’estetica funky del brand e le decorazioni in ceramica selezionate a mano, con pezzi vintage e opere d’arte sperimentali. «La nostra visione – ha spiegato Gigi Hadid – era quella di uno spazio caldo e invitante, e mi piace come il negozio catturi la sensazione di lusso californiano a piedi nudi, rilassato e sofisticato allo stesso tempo».
capi intramontabili Nel flagship store, dove si può trovare la Collection Autunno Inverno 2024/2025 di guest in residence

Gigi Hadid in occasione dell’inaugurazione del nuovo punto vendita del suo brand, Guest in Residence, ha sfoggiato una minigonna in faux fur, un capo che sembra averla conquistata!
All’interno del flagship store di Los Angeles si possono già acquistare i capi dallo stile intramontabile della Collection Autunno Inverno 2024/25 firmata Guest in Residence, che comprende abiti essenziali che abbracciano la semplicità e l’eleganza in ogni situazione, che si scelga un look casual o uno più sofisticato. «Con l’espansione sulla costa occidentale – ha chiosato Hadid – il nostro flagship di Los Angeles è una tela in continua evoluzione la per presentare le nostre collezioni 100% cashmere».
valeriagennaro@alpifashionmagazine.it











