Home / Eventi / Gala Dinner Show, la star di Hollywood Robert Davi al Museo Ferruccio Lamborghini
Robert Davi

Gala Dinner Show, la star di Hollywood Robert Davi al Museo Ferruccio Lamborghini

Fervono i preparativi a Funo di Argelato (Bologna) presso il Museo Ferruccio Lamborghini. Un grande evento è in agenda: il “Gala Dinner Show”. Organizzato dalla manager di celebrity e noti imprenditori, attrice e blogger Debora Cattoni. Il prossimo 22 settembre il Museo Ferruccio Lamborghini ospiterà, nella cornice di questo evento, anche il grande attore hollywoodiano Robert Davi. Davi è anche un bravo cantante e regista. 

L’attore e cantante hollywoodiano si esibirà nella straordinaria performance “Tribute – Frank Sinatra”

Robert Davi, dalla caratteristica faccia butterata, è diventato famoso soprattutto per aver interpretato il personaggio di Franz Sanchez, nemico di James Bond, nel film 007 – Vendetta privata del 1989. E molti altri ruoli da cattivo. Infatti  Davi è stato definito come “il cattivo di Hollywood”. In televisione è apparso in due episodi di Criminal Minds e ha interpretato la parte dell’agente speciale Bailey Malone della serie per la NBC, Profiler – Intuizioni mortali. Davi ha lavorato  accanto ad attori come Val Kilmer e Christopher Walken al film “Kill the Irishman” ed è stato tra i protagonisti di The Iceman.

Debora Cattoni: “Il fil rouge dell’evento è il tema Hollywood”

«Sono onorata di poter organizzare questo evento presso il Museo Ferruccio Lamborghini – ha dichiarato l’attrice e manager Debora Cattoni l’obiettivo dell’evento è creare un sogno. Dare la possibilità a molte aziende, a brand italiani e non, di entrare a far parte di un modo di nicchia ed esclusivo. Ma anche quello di organizzare uno speciale evento che unisca il mondo delle supercar e l’atmosfera hollywoodiana. Creare questo fil rouge con Robert Davi e con la musica di Frank Sinatra al Museo Ferruccio Lamborghini mi è sembrata davvero la scelta ideale. Sarà bello far venire tantissime persone nella Casa di Ferruccio, nel Museo Ferruccio Lamborghini, nella storia di questo brand internazionale. Ringrazio  il presidente fondatore Tonino Lamborghini che ha approvato questo mio progetto che si sta realizzando».

Chiunque fosse interessato a sponsorizzazioni o a partnership, o per qualunque informazione sull’evento potrà  contattare direttamente questi indirizzi e-mail deboracattoni81@gmail.com o info@selfiemadegirl.com.

About Valeria Gennaro

Giornalista, redattore di moda e beauty, cinema editor. Cultrice della materia in storia del cinema con la passione per la moda, i bijoux e la social communication. Laureata magistrale in Teoria e filosofia della comunicazione e laureanda in Scienze filosofiche.

Check Also

quattro ruote

Elettricità su quattro ruote

In Italia sono ancora poco diffuse le auto elettriche. Probabilmente la ragione di questa scarsa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.