Home / Notizie / Le fashion boutique accompagnano le nostre vacanze
vacanze

Le fashion boutique accompagnano le nostre vacanze

La scelta della giusta meta vacanziera talvolta coincide anche con una scelta di stile; un tipico orientamento dedito alle tendenze del momento. Infatti le maison di lusso scelgono di far viaggiare le loro collezioni di prêt-à-porter ed accessori accompagnate da membri del jet set.

Le isole sono le mete per eccellenza come: Mikonos, Capri, Ibiza.

Prendono vita anche per l’estate 2018 i pop-up store del panorama del fashion, diventando così le destinazioni moda più glamour ed imperdibili.

Fino ad ottobre 2018, Dior sarà presente con uno store esclusivo presso il Nammos Village di Mykonos. Per l’occasione la CHIURI ha creato capi esclusivi: costumi, foulard, pareo & co sui cui campeggia lo slogan “J’Adore Mykonos”.

Sempre a Mykonos anche Louboutin ha il suo angolo di moda con pareti rosso scarlatto in memoria delle sue memorabili suole di scarpe. Loubi Beach, il suo pop-up store, in collaborazione con il locale multibrand Enny Monaco espone una selezione di calzature selezionate dal designer per la prossima collezione AI 18.

Neppure Gucci ha saputo resistere al Nammos Village ed è presente anche lui con un temporary store allestito su due piano: un vero e proprio cabinet de curiosités color acqua marina che ospita una selezione di abbigliamento e accessori firmati da Alessandro Michele.

In Italia, Chanel, è nel cuore di Capri, dove riapre la boutique in via delle Caramelle e fino al 14 ottobre esporrà le collezioni estive di prêt-à-porter ed accessori del brand oltre all’imperdibile collezione Coco Beach e le tre nuove fragranze Mademoisse: Deauville, Biarritz e Venezia.

Infine sempre in Italia Dolce&Gabbana scelgono la costa Smeralda: Il Villaggio Waterfront di Porto Cervo dove per l’occasione saranno presenti le collezioni donna accessori, fine jewellery e orologi sia per lui sia per lei, in pieno stile D&G: damaschi dorati, sedute in velluto color oro, mensole e mobilio in legno canaletto per un’estetica estiva in pieno stile italiano.

Laura Savini

About Laura Savini

Laura Savini, nasce a Roma il 10 aprile 1984. Studia lingue dalle scuole superiori, e sceglie di laurearsi in lingue e culture moderne nel 2012. Da sempre attratta dal mondo dello spettacolo e moda, segue un master in comunicazione e moda presso l’accademia romana di costume e moda e raggiunge l’obiettivo prefissato: product manager per eventi. Dal 2013 infatti, collabora per il fashion system attraverso una start up romana, che le permette di conoscere una realtà da sempre sognata. Dai piccoli designer ai pilastri della moda italiana, seguendo passo a passo le produzioni di un grande evento. Viaggia per lavoro dividendosi tra Milano, Firenze, Roma, Cannes, Ginevra…… Casting, fitting, coordinamento backstage e regia sono le attività che svolge quotidianamente. Stella Jean, Au jour le Jour, G. Colangelo, San Andrès, A.Bratis, C. Pellizzari, i giovani; John Richmond, Chopard ed il re del fashion system italiano Giorgio Armani, i grandi con i quali ha collaborato fino ad oggi. “ Credere per riuscire”, il motto che l’accompagna da quando ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda. Ma Laura, non è solo event manager; dopo otto anni di collaborazione in una gioielleria romana, inizia per hobby a realizzare una piccola capsule collection di articoli handmade creati con materiali eco, riciclati e pietre dure. Da Hobby a lavoro, i suoi articoli vengono apprezzati e acquistati tramite un e-commerce dedicato . Inizia una piccola distribuzione sul territorio romano, con un obiettivo preciso: vendita ad ampio raggio…..La speranza e la voglia di creare non finisce mai, basta crederci! Per finire, la passione per la scrittura. Fin da piccola, si cimentava nella scrittura di storie, racconti, favole ed oggi scrive articoli per web magazine. La prima collaborazione arriva con la testata "d-moda" e "gp magazine"…..e non intende fermarsi!

Check Also

East Market

East Market, la nuova edizione con 300 espositori record

Al via domenica 28 ottobre la nuova edizione di East Market, il mercatino vintage gratuito, dove tutti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.