La piccola Ermione di Harry Potter è cresciuta e non vede l’ora di farlo sapere al mondo intero. Emma Watson, 22 anni posa in topless in un servizio fotografico per un’esibizione dal titolo Natural Beauty.

Negli scatti l’attrice, make up acqua e sapone, capelli bagnati e sguardo sensuale, si porta un fiore alle labbra, coprendo il seno con le mani. La campagna mira a sensibilizzare l’opinione pubblica riguardo al rispetto dell’ambiente e a uno stile di vita ecosostenibile. Le foto di Emma e altre celebrità fanno parte del libro Natural Beauty, il cui ricavato andrà al Global Green USA. “Un mio amico sostiene il Global Green USA con il suo libro Bellezza Naturale. È appena uscito!” ha commentato Emma sotto il suo scatto pubblicato su Twitter.

La Watson tornerà presto nelle sale con il film The Bling Ring, diretta da Sofia Coppola. Nel film tratto da un fatto di cronaca realmente accaduto, Emma interpreta la leader di un gruppo di ragazze conosciute come le Bling Ring, che nel 2009 ha rubato gioielli per il valore di milioni di dollari a varie celebrità tra cui Lindsay Lohan, Paris Hilton, Orlando Bloom e Rachel Bilson.

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
5
Non saprei
0
Divertente
1
Redazione
Alpi Fashion Magazine è una testata giornalistica che tratta argomenti di moda,arte nuovi stili, eventi, talenti e mode contemporanee. Il suo obiettivo è quello di rendere il mondo della moda multimediale e accessibile. Testata giornalistica Autorizzazione Tribunale di Cagliari – Numero ruolo: 02/16 del 12/04/2016

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

More in:Le Stars