Home / Moda / Moda Donna / Abbigliamento Donna / Eles Italia debutta da MAD Zone con la capsule collection “Erotic Pop”

Eles Italia debutta da MAD Zone con la capsule collection “Erotic Pop”

Venti anni  di dialogo di architetti e aziende ma principalmente aprire il mondo dell’architettura e del design con altri mondi che si sposano perfettamente come il fashion, l’arte, il food, due decadi per coinvolgere il grande pubblico, ormai diventato un format collaudato, per far diventare Milano capitale del design.

E gli abbinamenti risultano vincenti, sia con i grandi brand che con le giovani aziende fresche, grintose e moderne, come Eles Italia che inizia a conquistare sempre più rilevanza nel fashion world, azienda giovane creata da Silvia e Stefania Loriga. Capi ed accessori interamente Made in Italy, come tutte le creazioni di Eles Italia, totalmente lavorati a mano secondo la più alta tradizione sartoriale ma con quel tocco originale, trendy e di grande impatto.

Quest’anno, per la prima volta, Eles Italia parteciperà alla Milan Design Week nell’imperdibile distretto del design di Brera: da MAD Zone, il nuovo format di concept store dedicato alla promozione dei talenti nella moda, nell’arte e nel design ideato da Tania Mazzoleni. L’esclusiva boutique, in Via Brera 2 a Milano, ha scelto per il FuoriSalone 2017 un tema accattivante e sottilmente provocatorio “Erotic Pop Design, the contemporary design of love” e così dal 4 al 9 Aprile ogni artista proporrà oggetti e collezioni che rappresentano una personale visione dell’eros e della passione.

Fil rouge della capsule collection di Eles Italia è l’interpretazione di Silvia e Stefania del lato contemporaneo dell’amore, delle sue innumerevoli sfaccettature.  Capi ed accessori che enfatizzano una sensualità chic e pop attraverso colori sgargianti, ricami in cristalli e trasparenze audaci che evocano le “follie sexy” di alcuni celebri club parigini. Oggetto del desiderio di tutte le donne è la borsa che Eles Italia traduce in un’inedita clutch a forma di cuore realizzata con borchie e cristalli di varie dimensioni nelle nuance del blu e del giallo abbinabile agli scintillanti bracciali. Le t-shirt hanno ricami a forma di cuore su entrambi i seni o semplicemente il taschino in jeans anch’esso impreziosito da un cuore in cristalli. Molto cool  la mini gonna nera adornata dal disegno geometrico in pietre dure rosso fuoco, colore simbolo di ardore e passione.

La nuova capsule collection “Erotic Pop” di Eles Italia evidenzia l’erotismo sottinteso di una giovane donna: affascinante e sicura del suo sex appeal.

www.elesitalia.com

Cristina Vannuzzi Landini

About Cristina Vannuzzi Landini

Nata a Firenze, residente a Firenze e New York, é esperta in comunicazione, ufficio stampa e merchandising. Già capo ufficio stampa per REL, la finanziaria per l'informatizzazione della PA sotto Enea e Ministero del Lavoro, già associata FERPI e all’Associazione Donne del Vino, ha svolto numerosi incarichi. Collaborazioni giornalistiche cartaceo e web: settori food and beverage, lifestyle, locali, eventi, fashion, cosmetica, interviste chef e vip. email: cristina.vannuzzi@gmail.com

Check Also

Château de Saran

Nel maestoso Château de Saran Moët Impérial celebra il 150° anniversario

Nel suo magnifico “Château de Famille” (Château de Saran) Moët & Chandon ha ospitato una …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.