Home / Attualità / Debora Cattoni madrina dell’Ufficio Stampa del Campione di CIV Moto 3, Anthony Groppi
Debora Cattoni

Debora Cattoni madrina dell’Ufficio Stampa del Campione di CIV Moto 3, Anthony Groppi

Debora Cattoni a Misano Adriatico per suggellare un importante traguardo. La manager era lungo le piste per celebrare il possibile futuro trionfo di Anthony Groppi, che a vent’anni è già nell’Olimpo italiano nell’ElF CIV Moto 3, il Campionato Italiano Assoluto di Velocità – 250 cilindrata. Debora Cattoni erà lì anche per toccare con mano il lavoro di Davide Messina, manager che del TM Racing Factory Team 3570 MTA.

Davide Messina è un eccellente manager che ha portato in alto l’immagine di Anthony Groppi dal punto di vista professionale; collaborerà con l’Ufficio Stampa di Debora Cattoni per curare ancora meglio tutti gli aspetti riguardanti la comunicazione che gravitano intorno al giovane campione. L’obiettivo sarà accendere ancora di più i riflettori sulle potenzialità di questo pilota destinato a toccare la vetta della Moto GP mondiale.

Di sicuro sentiremo parlare a lungo di Anthony Groppi a livello internazionale, in quanto il suo talento è indiscutibile e quando corre su pista, in sella alla sua TM Moto3 250 4T, è davvero un corsiero.

Debora Cattoni con Davide Messina, manager del campione Anthony Groppi. Circuito del CIV Moto 3 di Misano Adriatico. Foto pubblicate sul profilo facebook di Debora Cattoni @deboracattonifanpage

Prossimamente, sarà suggellato un sodalizio tra il team che segue Anthony Groppi, e l’ufficio stampa di Debora Cattoni, manager di imprenditori, star e celebrities molto note. La manager Debora Cattoni collabora anche con il Museo Ferruccio Lamborghini, di cui Tonino Lamborghini, figlio di Ferruccio, è Fondatore e Presidente.

Debora Cattoni e Sara Tommasi sul circuito del CIV Moto 3 di Misano Adriatico. Foto pubblicate sul profilo facebook di Debora Cattoni @deboracattonifanpage

Motori accesi anche per la collaborazione tra Debora Cattoni e Sara Tommasi, a cui la manager umbra ha restituito una nuova immagine lontana da quella del passato. Ed ora, la Cattoni si prepara per raggiungere nuovi traguardi. Seguirà sicuramente l’immagine del campione Anthony Groppi, e chissà se non curerà anche l’immagine di altre due due giovani promesse del motociclismo italiano, Luca Gresini e Nicholas Spinelli. Lo vedremo con il tempo…

Nicholas Spinelli ha già vinto le gare 1 e 2 di Moto 3 del 7 aprile ed 8 aprile a Misano Adriatico ed ora si prepara a nuovi successi.

Classe 1999, anche Luca Gresini è un cavallo di razza, degno discepolo di suo padre, il grandissimo Fausto Gresini, già due volte campione del mondo nel campionato 125. Luca ha debuttato lo scorso anno nell’ELF CIV (Campionato Italiano Velocità) con il Gresini Racing Junior Team, fondato da suo padre.

Debora Cattoni e Sara Tommasi sul circuito del CIV Moto 3 di Misano Adriatico con i giovani talenti, Luca Gresini e Nicholas Spinelli. Foto pubblicate sul profilo facebook di Debora Cattoni @deboracattonifanpage

All’interno dello stesso team si è formato un altro campione che sembra aver preso le orme del decorato top manager Gresini. Si tratta di Nicholas Spinelli, in quanto è campione nazionale in carica nella categoria Moto 3. Diciasette anni e una grande stoffa per l’alta velocità. Lo scorso anno Spinelli ha raggiunto il record delle 185 vittorie. Quest’anno Spinelli ci riprova, tentando di eguagliare il successo della scorsa stagione e confermandosi alla guida della Honda NSF250RW.

Entrambi i piloti sono accompagnati da un eccezionale team, capitanato dal manager Fausto Gresini, padre di Luca Gresini. Fausto Gresini è stato un numero 1 del motociclismo internazionale. È stato per ben due volte Campione del Mondo nella classe 125. Nel 1994 fonda il team Gresini Racing ed oggi porta la sua esperienza pluriventennale di direttore sportivo al servizio delle giovani promesse italiane, destinate a diventare il diamante di punta del motociclismo mondiale.

Negli scorsi mesi, Luca Gresini e Nicholas Spinelli hanno lavorato molto per migliorare l’enorme potenziale di entrambi i compagni di squadra che, siamo sicuri, anche quest’anno sfrutteranno al meglio le loro possibilità. Luca Gresini e Nicholas Spinelli hanno la testa e l’animo giusto per essere annoverati negli annali dell’ELF CIV.

Alpi Fashion Magazine augura a questo gruppo così compatto una lunga vita professionale colma di successi, affinché gli sforzi di questi anni, volti al sacrificio e all’abnegazione, siano ricompensati.

Ricordiamo ai lettori di seguire le vicende sportive di questi due destrieri delle due ruote perchè ci riserveranno emozioni uniche e novità sorprendenti. Le prossime del Campionato EIF CIV date sono il 5 maggio a Mugello, il 23 giugno ad Imola, il 28 luglio a Misano, il 22 settembre di nuovo a Mugello e il 6 ottobre a Vallelunga.

Marianna Gianna Ferrenti

About Marianna Gianna Ferrenti

Sono una giornalista pubblicista lucana. Dopo alcune esperienze sul territorio, ho allargato gli orizzonti, affacciandomi nel 2012 al mondo del social journalism. Laureata magistrale in Scienze filosofiche e della comunicazione, dopo un corso di Alta Formazione in Graphic Design ed Editoria digitale, finanziato dal Fondo Sociale Europeo, ho arricchito il mio background con competenze tecniche nell'ambito della scrittura digitale

Check Also

Parchi da Amare

Parchi da Amare Il primo salone dedicato alle Aree Naturalistiche italiane

Dal 23 al 25 novembre il Lingotto Fiere di Torino ospiterà Parchi da Amare, la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.