Home / Eventi / Debora Cattoni, una sirena al Festival del Cinema di Venezia
Debora Cattoni

Debora Cattoni, una sirena al Festival del Cinema di Venezia

Quest’anno Il Festival Internazionale del Cinema di Venezia, oltre alle star nazionali ed internazionali del grande schermo ospita sul prestigioso red carpet una stella d’eccezione.

Debora Cattoni, dress #Lady Rocca, stlylist Marta Rocca

Si tratta di Debora Cattoni, attrice, manager e imprenditrice di successo, che attualmente sta organizzando uno straordinario evento che si svolgerà il prossimo 20 ottobre presso il Museo Ferruccio Lamborghini di Funo di Argelato.

Al Tonino Lamborghini Forum Night opite d’eccezione Robert Davi che porterà in scena il repertorio di Frank Sinatra. Per una notte si potrà sognare sulle note di una vera e propria leggenda vivente della musica incarnata dal carismatico e poliedrico attore hollywoodiano.

Debora Cattoni, shooting fotografico by Stefano Cincotto, dress by Marta Rocca, accessori Gattacci, Hotel Friendly Venice.

Ma altrettanto magiche e non meno ricche di charme sono le giornate che scandiscono la settimanale della Biennale che, giunta alla sua 75esima edizione, diventa ogni anno una vetrina prestigiosa non solo per gli artisti già affermati ma per i talenti emergenti che hanno tutte le carte in regola per fare strada nella vita. E dopo anni di sacrifici e di faticosa gavetta anche Debora Cattoni ce l’ha fatta.

Finalmente è riuscita a realizzare uno dei sogni più ambiti della sua vita: calcare le scene di questo Festival così importante e storico.

Debora Cattoni, da manager a star del Cinema a Venezia

In occasione dello shooting fotografico, stupendo, quasi fiabesco, a cura di Stefano Cincotto, la bellissima attrice è più luminosa che mai; indossa uno straordinario abito rosa perlato cangiante, firmato dalla stilista Marta Rocca (#LadyRocca)e un trucco scintillante, che la rende una sirena dal volto raggiante, grazie alle intuizioni della Make Up Artist, Rita Felice.

Debora Cattoni con Rita Felice, Make Up Stylist, photo by Stefano Cincotto

In posa per i migliori scatti che la rendono una autentica diva a tutti gli effetti. Tutti gli occhi dell’opinione pubblica sono puntati su di lei quando poi, con sguardo fiero e sobriamente ammiccante incalza sulla passarella, con indosso un meraviglioso abito lungo, color grigio perla, cangiante e uno spacco ruggente, accoglie consensi ed applausi.

Debora Cattoni al Festival del Cinema di Venezia. Photo by Stefano Cincotto

Un ringraziamento particolare al Business Partner Mauro Col che in questo periodo la sta seguendo, curandone l’immagine pubblica e valorizzando la sua Brand Identity, procurandole le migliori occasioni per partecipare agli eventi più esclusivi e fornendo anche un validissimo supporto nella organizzazione dei suoi eventi.

Debora Cattoni e Mauro Col alla Biennale di Venezia

Una instancabile professionista che lavora prima di tutto per gli altri e soltanto in un secondo momento per se stessa. Per l’attrice e manager umbra aiutare Celebrity, imprenditori e aziende a costruire la propria brand Image è una ragione di vita.

Una delle motivazioni più grandi che la spinge ad andare avanti nel difficile mondo dello Star System è la dedizione al lavoro, grazie alla quale riesce a raggiungere sempre maggiore successo e credibilità.

 

Ed ora è arrivato anche il suo momento, quello di diventare lei stessa una Celebrity e dare sfoggio di eleganza assieme ad altre meravigliose Stelle dello Star System, come il direttore S. Craig Zahler (centre) and actors Torry Kittles (centre left), Michael Jai White (far left).

Lo sguardo dei riflettori sono puntati su di lei che con sguardo fiero e deciso incalza sulla stessa passerella calcata da grandi attori/trici e registi (sia in concorso che non), cogliendo l’occasione per far conoscere i loro ultimi lavori. Emiliano Tagliapietra con il suo Yatch privato l’ha traghettata verso questo importante traguardo: un sogno che diventa realtà. “Debora Cattoni è una brava ragazza, una Manager spigliata e con molta ambizione. Sono sicura che le sua idee innovative nel modo di organizzare gli eventi la porterà molto lontano. Vedo per lei un grande futuro e una carriera rosea” ha commentato Tagliapietra, suo accompagnatore in questo importante viaggio nel cuore glamour delle Star.

Gattacci rosa Yatch privato taxi driver Emiliano Tagliapietra

Tra tutti spiccano i nomi dell’attore Vince Vaughn e sua moglie Kyla Weber, e tutta la delegazione del film “Dragged Across Concrete” (film fuori concorso) ma che ha ottenuto un ottimo riscontro da parte della platea degli esperti. E l’articolo pubblicato sulla testata giornalistica internazionale Daily Maily Uk ha messo in risalto la notizia della presentazione alla Biennale di Venezia di questa pellicola, che sicuramente dopo l’anteprima di una vetrina così importante farà parlare di sé.

Così come sentiremo ancora parlare dell’attrice e Manager Debora Cattoni, che compare fulgente nel suo splendore tra le foto pubblicate da Daily Maily, assieme alla rappresentanza del cast. Un ottimo trampolino di lancio al Tonino Lamborghini Forum Night, evento clou dell’anno.

Marianna Gianna Ferrenti

About Marianna Gianna Ferrenti

Sono una giornalista pubblicista lucana. Dopo alcune esperienze sul territorio, ho allargato gli orizzonti, affacciandomi nel 2012 al mondo del social journalism. Laureata magistrale in Scienze filosofiche e della comunicazione, dopo un corso di Alta Formazione in Graphic Design ed Editoria digitale, finanziato dal Fondo Sociale Europeo, ho arricchito il mio background con competenze tecniche nell'ambito della scrittura digitale

Check Also

Belvedere Vodka

Una partnership tra Belvedere Vodka e Laolu Senbanjo

Belvedere Vodka, prima luxury vodka al mondo, ha siglato una partnership globale con l’iconico artista, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.