Come ogni stagione Mr Giorgio Armani ospita un designer del fashion system. Per la nuova Pe 2016 è il turno di Daizy Shely, vincitrice del concorso Who’s on next anno 2014. Nata in Israele nel 1985, si trasferisce nel 2009 a Milano per studiare moda all’istituto Marangoni.

Già nel 2011 crea la linea che porta il suo nome e le fa vincere il concorso romano.

Si tratta di una delle più grandi occasioni della mia vita e sono davvero grata a Giorgio Armani di avermi concesso questa opportunità. Il suo supporto ai giovani creativi è fondamentale per il futuro del mondo della moda” ha commentato emozionata Daizy Shely.

Le sue collezioni rispecchiano la sua originalità, evidenziando una sfaccettatura a volte romantica a volte oscura e misteriosa.

milano-moda-donna-pe-2016-la-sfilata-di-daizy-shely-foto-video-3299934347[488]x[326]360x240

“La mia iniziativa a sostegno dei giovani designer è giunta alla decima edizione: un bel traguardo, che conferma la validità di questo progetto – ha commentato Giorgio Armani. – Il futuro è in mano alle nuove generazioni e sono felice di poter contribuire in maniera attiva. Mi auguro che il mio supporto sia di buon auspicio a Daizy Shely, la stilista che ho scelto per questa stagione”.

0_131f43_868ad4f1_XL

_ale4426_catwalk_principal_ow

La donna Pe16 Daizy Shely presenta uno stile country chic,outfit colorati con fasce di tessuti croccanti: taffetà, organza. Dagli abiti agli accessori per confluire nelle stole colorate e di ecopelliccia o marabù, dettagli tipici degli orli anche di alcuni abiti.

Foto Diego Chiarlo - LaPresse 26 09 2015 Milano Moda Milano Fashion Week, Daizy Shely Primavera/Estate 2016 Nella foto: La Sfilata Photo Diego Chiarlo - LaPresse 26 09 2015 Milan, Italy Fashion Milan Fashion Week, Daizy Shely Collection Spring/Summer 2016 In the picture: The Catwalk

Photo Diego Chiarlo – LaPresse

Il suo must have? La gonna lunga e i pantaloni a palazzo in taffetà rigido, a rigoni multicolori e con balze, tipico outfit da festa in spiaggia.

url

Foto Diego Chiarlo - LaPresse 26 09 2015 Milano Moda Milano Fashion Week, Daizy Shely Primavera/Estate 2016 Nella foto: La Sfilata Photo Diego Chiarlo - LaPresse 26 09 2015 Milan, Italy Fashion Milan Fashion Week, Daizy Shely Collection Spring/Summer 2016 In the picture: The Catwalk

Foto Diego Chiarlo – LaPresse

Laura Savini
Fashion Communication

 

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Laura Savini
Laura Savini, nasce a Roma il 10 aprile 1984. Studia lingue dalle scuole superiori, e sceglie di laurearsi in lingue e culture moderne nel 2012. Da sempre attratta dal mondo dello spettacolo e moda, segue un master in comunicazione e moda presso l’accademia romana di costume e moda e raggiunge l’obiettivo prefissato: product manager per eventi. Dal 2013 infatti, collabora per il fashion system attraverso una start up romana, che le permette di conoscere una realtà da sempre sognata. Dai piccoli designer ai pilastri della moda italiana, seguendo passo a passo le produzioni di un grande evento. Viaggia per lavoro dividendosi tra Milano, Firenze, Roma, Cannes, Ginevra…… Casting, fitting, coordinamento backstage e regia sono le attività che svolge quotidianamente. Stella Jean, Au jour le Jour, G. Colangelo, San Andrès, A.Bratis, C. Pellizzari, i giovani; John Richmond, Chopard ed il re del fashion system italiano Giorgio Armani, i grandi con i quali ha collaborato fino ad oggi. “ Credere per riuscire”, il motto che l’accompagna da quando ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda. Ma Laura, non è solo event manager; dopo otto anni di collaborazione in una gioielleria romana, inizia per hobby a realizzare una piccola capsule collection di articoli handmade creati con materiali eco, riciclati e pietre dure. Da Hobby a lavoro, i suoi articoli vengono apprezzati e acquistati tramite un e-commerce dedicato . Inizia una piccola distribuzione sul territorio romano, con un obiettivo preciso: vendita ad ampio raggio…..La speranza e la voglia di creare non finisce mai, basta crederci! Per finire, la passione per la scrittura. Fin da piccola, si cimentava nella scrittura di storie, racconti, favole ed oggi scrive articoli per web magazine. La prima collaborazione arriva con la testata "d-moda" e "gp magazine"…..e non intende fermarsi!

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Notizie