Riapre la boutique Chanel nel cuore del Tirreno.
Faraglioni a picco sul mare, cascate floreali di bouganville, limonaie secolari; un panorama d’eccezione per uno dei marchi più glamour del fashion system.
Nello specifico, in via della Caramelle riapre la boutique del marchio francese che concentra lo stile parigino e le meraviglie paesaggistiche italiane in un unico panorama.
Un angolo di relax e moda, le due anime italiane e francesi si incontrano mixando un appeal di prima linea.
Sotto un tradizionale porticato marrone, colonne bianche, con alternanza di ulivi e oleandri profumanti spiccano le vetrine Chanel dove al loro interno si intravedono nuance di bianco e ciliegia.
All’interno della boutique le collezioni Métiers d’Art Paris Amburgo 2017/18 e prêt-à-porter abbigliamento, borse, scarpe e accessori Primavera Estate 2018, oltre agli esclusivi bijoux della linea Camélia Ajouré e agli orologi Boy.Friend e J12.
Nella nuova casa Chanel a Capri è anche allestita una collezione speciale dedicata all’atmosfera balneare, la nuova Coco Beach di Chanel. Costumi da bagno interi o bikini, tute e pantaloncini in spugna, abiti in denim sfrangiato in alternanza a top in righe in seta tipicamente stile dolce vita.
Non solo abbigliamento ma anche accessori. Coloro che entreranno nella Maison Chanel si immergeranno in un viaggio olfattivo che vede protagonisti le fragranze del brand: Deauville, Biarritz e Venezia. Fino al 14 ottobre 2018, il nuovo punto di forza caprese è presso la boutique
Laura Savini