Home Moda Moda Donna Patrizia Pepe presenta gli abiti lucenti della collezione #Goldenized

Patrizia Pepe presenta gli abiti lucenti della collezione #Goldenized

La stilista lancia una lucente capsule collection per l’Autunno/Inverno 2013-14, composta da capi decorati con inserti e tessuti dorati.

Dopo il successo di Anarchic, Patrizia Pepe lancia #Goldenized, nuova capsule collection della stagione AI 2013/14. Ideata da Patrizia Bambi per enfatizzare la femminilità e l’energia della donna contemporanea, uno scintillante “golden mood” esalta e illumina i capi infondendo una ricercata attitudine rock-chic. La capsule collection è ispirata ai temi iconici del brand: glamour e raffinatezza urbana.

Tessuti animalier broccati e lurex rigati sono impreziositi da luminescenze oro e abbinati audacemente a pizzo e jacquard nero per definire l’accattivante contrasto “black&gold” che caratterizza la collezione. I ricami a filo di pizzo su basi di tulle cipria, che esaltano mini-dress e abiti lunghi a sirena, evocano la sensualità delle trasparenze della lingerie. Un guardaroba che gioca con la contrapposizione di vestibilità over e ultra-stretch che enfatizzano le linee del corpo: abitini slimfit, gonne corte a corolla, completi maschili giacca/pantalone da indossare abbinati a vertiginosi tacchi a spillo di sera o a stivali bassi di giorno.

Anche per il lancio di #Goldenized, Patrizia Pepe sceglie di puntare sul mondo dei social media coinvolgendo un network internazionale di blogger e talenti dell’immagine che parteciperanno agli eventi di presentazione della collezione. Quattro store event, quattro capitali fashion (Berlino, Monaco, Milano e Zurigo) per quattro momenti dedicati alla bellezza e alla vanità di it-girl e socialite.

Fonte: Stile.it

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.